A TEAR BEYOND: disponibile il nuovo video ''Frolic''

A TEAR BEYOND: disponibile il nuovo video ''Frolic'' La gothic band italiana A Tear Beyond ha rilasciato il nuovo video "Frolic" tratto dal nuovo album "Humanitales".
Commenta la band:
"Siamo orgogliosi di mostrarvi il nostro nuovo videoclip, basato sui concetti di "Humanitales ". Il video di "Frolic" è un mix di momenti reali, girato e curato da Massimiliano Lorenzin, grande fotografo e videomaker vicentino!
Gli A Tear Beyond si sono formati a Vicenza nel 2008, nati dalla fusione di sei elementi con oltre 15 anni di esperienza musicale. Nel 2012 è uscito il primo album in studio "Beyond" seguito da una forte attività live. Nel 2015 la band ha pubblicato il secondo album in studio "Maze of Antipodes". L'album è stato supportato da una serie di concerti live per band internazionali come Moonspell, Fleshgod Apocalypse, Folkstone, Isole, Septicflesh, Dark Lunacy, Jack Frost ed Extrema. Il 5 maggio 2018 la band ha pubblicato il terzo album in studio "Humanitales". Il repertorio della band unisce suoni electro industriali con arrangiamenti e melodie in gothic metal. Punto chiave della band è la teatralità dal vivo quando il pubblico viene coinvolto in un vero spettacolo a 360 ° con costumi di scena, maschere veneziane, performer e spettacoli di intermezzo.

 

Inserita da: Wolverine il 09.07.2018 - Letture: 174

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave