A TEAR BEYOND: firmano per HOUSE OF ASHES RECORDS

A TEAR BEYOND: firmano per HOUSE OF ASHES RECORDS La goth-industrial metal band A TEAR BEYOND ha siglato un accordo con l’etichetta italiana House of Ashes Records per la produzione, stampa e distribuzione del nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso gli Hypnoise Recording Studio di Grisignano, sotto la guida di Filippo Galvanelli (VI) per passare alle fasi di mastering a cura di Simone Mularoni nei suoi Domination Studio.

Secondo quanto dichiarato dalla band “Maze of Antipodes”, questo il titolo della nuova release, sarà un’ evoluzione del percorso iniziato con il precedente “Beyond” con un appesantimento del sound e una visione più oscura della musica nelle atmosfere concepite dalla mente A Tear Beyond.

Di seguito le parole di Claude, cantante della band:
«Dopo aver vagliato le numerose proposte ricevute per “Maze of Antipodes” abbiamo finalmente trovato in House of Ashes la casa perfetta per gli A Tear Beyond. Alessandro ed il suo staff sono stati velocissimi nel prendere le decisioni importanti, sin da subito competenti e professionali nell’affrontare qualsiasi tipo di questione. Aver trovato delle persone del genere che credono davvero in noi e nella nostra musica è senza dubbio entusiasmante, ma non possiamo considerarlo un punto d’arrivo, la vera avventura comincia adesso!»

Per info riguardo alla nuova release, ordinare i cd, concerti o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli A TEAR BEYOND è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

A TEAR BEYOND official Web Site
http://www.atearbeyond.com
A TEAR BEYOND Officila FB Page:
http://www.facebook.com/atearbeyond

 

Inserita da: Jerico il 02.02.2015 - Letture: 1333

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave