DRAGONHAMMER: annunciati i due nuovi membri della line-up

DRAGONHAMMER: annunciati i due nuovi membri della line-up Dopo diversi mesi di duro lavoro e pochi giorni prima dell'inizio della prima parte del tour europeo, siamo lieti di presentare i due nuovi membri dei DragonhammeR che sostituiranno i ruoli di cantante e chitarrista lasciati vuoti da Max Aguzzi.

Così, il signor Luca Micioni, degli Infinita Symphonia è ora il nuovo cantante di DragonhammeR! È senza dubbio un musicista professionista con una grande esperienza, ha già manifestato tutto il suo talento nel gruppo sostituendo Max in alcuni spettacoli dal vivo nel 2016.

Mentre alla chitarra, il Sig. Alessandro Mancini si unisce alla band! Un chitarrista formidabile e promettente e anche un grande amico.

Queste scelte, oltre a dare continuità tecnica al prestigio della band, sono state fatte anche per lo spirito con cui si sono cimentati nel duro lavoro fin dall'inizio. Immediatamente Luca e Ale si sono sentiti parte della famiglia dei DragonhammeR ed in poco tempo hanno avuto un grande legame con tutti noi.

I DragonhammeR sono di nuovo pronti a tenere alto il martello


Pagine Ufficiali DragonhammeR:
Facebook: https://www.facebook.com/dragonhammer.official/
Rock On Band Page: http://www.rockonagency.com/dragonhammer

 

Inserita da: Jerico il 02.10.2018 - Letture: 1326

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave