DRAGONHAMMER: il commento della band sullo split con Max Aguzzi

DRAGONHAMMER: il commento della band sullo split con Max Aguzzi L’uscita di Max Aguzzi dai DragonhammeR è certamente un fatto che ci ha scosso sensibilmente e che determinerà un significativo cambiamento nel nostro futuro. Tuttavia, non si è trattato di un evento improvviso, non è stato “un fulmine a ciel sereno”. E’ da diversi mesi che ci stiamo preparando per questo cambiamento, per trovare infatti un nuovo assetto e per poter andar avanti.

Abbiamo lavorato duro per trovare due nuovi musicisti, i più adatti a ricoprire il ruolo di voce e seconda chitarra nella band, ma, soprattutto, amanti della famiglia DragonhammeR e di tutto ciò che ruota intorno ad essa. Avremo quindi il piacere di annunciare ufficialmente i due nuovi componenti la prossima settimana.

Nel frattempo ci teniamo a comunicare a tutti, dai fans agli addetti ai lavori, che i DragonhammeR continueranno a suonare e lo faremo in tutte le tappe previste per l’“Obscurity European Tour” e stiamo inoltre lavorando con il nostro staff per includere nuove date in molti altri Paesi europei.

“Che il Drago possa sempre tenere alto il suo martello con fierezza e onore!”



Pagine ufficiali DragonhammeR:
Facebook: https://www.facebook.com/dragonhammer.official/
Rock On Band Page: http://www.rockonagency.com/dragonhammer

 

Inserita da: Jerico il 24.09.2018 - Letture: 457

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave