DRAGONHAMMER: presentano il teaser di "Obscurity"

DRAGONHAMMER: presentano il teaser di "Obscurity" Un altro passo verso il 27 Ottobre, data di uscita del nuovo album dei DRAGONHAMMER su My Kingdom Music intitolato "Obscurity". Ecco il teaser ( https://youtu.be/ExKKUWucVRg ) con cui si annuncia l'uscita dell'album, ma anche il primo lyric video estratto dall'album che presenterà la song "Fighting The Beast", ad opera di Goffredo Passi per Estremarte Videoproduzioni. Sarà pubblicato la prossima settimana.

"Obscurity" è il quarto full-length dei DRAGONHAMMER ed il più diretto ed esplosivo della carriera di una delle più importanti bands della scena Progressive Power Metal italiana grazie anche ad una potente produzione opera del mastering di Simone Mularoni presso i suoi Domination Studios.

Vi aspettiamo in tour in Europa nei prossimi mesi.
The Dragons are back!

Potete pre-ordinare l'album su http://smarturl.it/DRAGON-CD

Di seguito la cover (opera di Rob Marconi) e la trackist definitiva: 1. Darkness Is Coming - 2. The Eye Of The Storm - 3. Brother vs Brother - 4. Under The Vatican's Ground - 5. The Game Of Blood - 6. The Town Of Evil - 7. Children Of The Sun - 8. Fighting The Beast - 9. Remember My Name - 10. Obscurity

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net *
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- DRAGONHAMMER: http://www.facebook.com/dragonhammer.official

 

Inserita da: Jerico il 30.09.2017 - Letture: 1400

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave