DRAGONHAMMER: rinnovo del contratto con My Kingdom Music

DRAGONHAMMER: rinnovo del contratto con My Kingdom Music L'ultimo album "The X Experiment" è stato un grande successo ed ha segnato il ritorno sulle scene dopo nove anni di assenza da parte dei DRAGONHAMMER. Questo ha permesso alla band di girare l'Europa con grandi concerti e grandi festivals insieme a fantastiche bands ma soprattutto con una risposta del pubblico davvero unica.

Ora è arrivato il momento di tornare alla carica con un nuovo album intitolato "Obscurity" che si preannuncia più potente che mai. L'album, che sta per essere ultimato in questi giorni, uscirà a Settembre sempre su My Kingdom Music con la quale la band ha rinnovato il forte sodalizio che ha caratterizzato questi ultimi anni.

Max e Gaetano, membri storici della band hanno commentato in questo modo: "Abbiamo passato gli ultimi anni ad affinare il nostro sound e soprattutto cercando di suonare il più possibile e ora, senza ombra di dubbio, possiamo affermare che i DRAGONHAMMER sono una band capace di sconvolgere chi ci ascolta e capace di rinvigorire un genere! Potenza ed epicità sono parole che ben descrivono il sound del nostro nuovo album, e presto riveleremo di più sulle registrazioni, sul mastering (dietro questa si celerà un grande nome) e la cover! Dentro "Obscurity" c'è tutta la nostra esperienza e l'energia catturata durante questi ultimi fantastici paio d'anni!
Cari amici il Dragone sta tornando ed aspettatevi qualcosa di veramente unico!".

You'll ride the DRAGON flying on their music!

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net *
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- DRAGONHAMMER: http://www.facebook.com/dragonhammer.official

 

Inserita da: Jerico il 04.05.2017 - Letture: 273

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave