Theatres des Vampires + Winter Of Life + Lord Milos

Data dell'Evento:
08.01.2006

 

Band:
Theatres des Vampires [MetalWave] Invia una email a Theatres des Vampires [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Theatres des Vampires [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina MySpace di Theatres des Vampires
Winter Of Life [MetalWave] Invia una email a Winter Of Life [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Winter Of Life [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Winter Of Life
Lord Milos

 

Luogo dell'Evento:
Duel Beat

 

Città:
Agnano (NA)

 

Promoter:
Delirio Concerti [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Delirio Concerti

 

Autore:
Lord Lucyfer»

 

Visualizzazioni:
2482

 

Live Report

[MetalWave.it] Immagini Live Report: Nessuna Descrizione Riprendono nella nuova, suggestiva location del Duel Beat i concerti partenopei della Delirio Concerti di messer Dino Vicedomini. C'è da dire che non tutti i mali vengono per nuocere: vero che è stata persa la location dell'Oddly Shed di Caserta, ma questo Duel Beat riesce a dare più atmosfera agli eventi. Un complimenti, dunque, per la scelta di questo cinema per i nuovi eventi della Delirio.

Il tempo di entrare, pensare "Cazzo quanto e' fico 'sto posto", che tempo pochi minuti salgono sul palco i Lord Milos, band Black (?!?) del casertano. Beh, tre pezzi saranno pochi... ma se proprio devo dirla tutta i Lord Milos son passati abbastanza anonimi. Qualche cosa di buono s'è anche sentito, ma in quanto a presenza scenica, lasciano alquanto a desiderare. A loro discapito, comunque, un lavoro fonico che lasciava totalmente a desiderare.

Nemmeno il tempo di smontare, che sul palco si presentano i Winter Of Life, band Avantgarde Gothic molto interessante. Anche per loro, purtroppo, poco spazio per suonare (tre pezzi pure loro), e notevoli pecche foniche. Mi sono sembrati deisamente buoni, ma per un giudizio pieno, aspetterei di sentirli al Jail a Napoli di supporto ai Gallery Of Lore (avranno decisamente più spazio).

Infine, per la prima volta sul suolo partenopeo, i Theatres Des Vampires, che presentano il loro nuovo album, edito da Aural Music, "Pleasure And Pain". C'è da dire che la curiosità di molti era vedere all'opera come unica frontwoman la bella Sonya Scarlet, se non erro al primo concerto in Italia come unica voce della band capitolina. Ed inizio proprio col dire che la prova di Sonya mi ha soddisfatto non poco. Oltre a trovarsi, giustamente, a proprio agio con i pezzi dell'ultimo cd, se l'è cavata più che egregiamente anche con pezzi che portano a Lord Vamyriana memoria, quali "Dances With Satan", Love Never Dies" o "The Coven". Altra nota particolare va allo sfondo scelto dai Vampiri per la loro prova: sfruttando lo schermo cinematografico, alle loro spalle girava per intero "Nosferatu" di Marnau; non c'è che dire, una scelta azzeccatissima, che conferma quanto di teatrale riescano a fare i TdV!

Qualche piccolo problema, per questa prima data, è stato riscontrato. In primis i problemi di suoni per Lord Milos e Winter Of Life, dovuti più che altro all'arrivo d'urgenza di un fonico intorno alle 8 di sera; altro particolare non trascurabile: UNA BIRRA 5 EURO?!? Non mi stupisco che molti hanno scelto di comprarsi un cd per 6!!
Per il resto, la nuova location è splendida, il concerto, seppur coi piccoli problemi succitati, è sembrato pienamente riuscito. Onore a Lord Milos e Winter Of Life che hanno avuto l'occasione di suonare in un appuntamento abbastanza importante. onore ai TdV per la loro prima discesa in questo immondezzaio chiamato Napoli. Ed ovviamente Onore alla Delirio Concerti per aver ripreso in mano una situazione che sembrava nera.

Foto by Maddalena Bellini & Cippopics©

 

Immagini della Serata

 

Recensione di Lord Lucyfer Articolo letto 2482 volte.

 

Articoli Correlati

News
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.