NEMESIS CALL: annunciato l'album ''Kingdom of Shred''

NEMESIS CALL: annunciato l'album ''Kingdom of Shred'' Il nuovo progetto di ALBERTO RIGONI NEMESIS CALL annuncia l'album "Kingdom of Shred", con ospiti di grande talento come Mike Terrana, Alexandra Zerner e molti altri

Il bassista e compositore italiano di fama mondiale ALBERTO RIGONI (solista, BAD As, Kim Bingham, Vivaldi Metal Project, ecc.) annuncia il nuovo album "Kingdom of Shred" del suo nuovo progetto NEMESIS CALL.

Alberto dice:
"Anche se il mio ultimo album "Unexpected Lullabies", dedicato alla mia neonata Vittoria Parini Rigoni, è uscito il 4 giugno 2024, ho sentito il bisogno di comporre nuova musica (sì, non riesco proprio a fermarmi!!!!!). Questa volta sarà piuttosto impegnativo perché sono disposto a pubblicare un album strumentale shred/prog/rock/metal/melodico, che vedrà la partecipazione di molti talentuosi musicisti di alto livello come il batterista Mike Terrana, Alexandra Zerner, Alexandra Lioness, Aanika Pai (11 anni!), Keiji by Zero (19 anni!), SAKI e molti altri TBA/TBC). Non sarà facile gestire tutti questi grandi musicisti ma ce la farò!! Siete pronti ad affrontare una nuova esperienza prog? L'album uscirà in CD Digipack e in formato digitale di alta qualità indicativamente all'inizio del 2025 o forse per Natale!.”

Come artista indipendente Alberto Rigoni ha lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere il progetto. Sostieni su http://www.albertorigoni.net/nemesiscall. Il 20% del ricavato sarà devoluto alla Lega del Filo d'Oro (https://www.legadelfilodoro.it/it), un'associazione italiana che aiuta i bambini sordociechi!
Grazie per il supporto!

Maggiori informazioni su:
ALBERTO RIGONI: http://www.albertorigoni.net | http://albertorigoni.bandcamp.com | http://www.facebook.com/albertorigonimusic | https://www.badas.rocks
MANAGEMENT: https://www.facebook.com/SplitScreenManagement | http://www.splitscreenproduction.com

 

Inserita da: Jerico il 08.06.2024 - Letture: 247

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave