BAD AS: il nuovo singolo ''Fight The Demons''

BAD AS: il nuovo singolo ''Fight The Demons'' La band hard rock/heavy metal di fama internazionale Bad As è entusiasta di pubblicare il singolo e il video della title-track del loro attesissimo album in uscita, "Fight The Demons".
L'album è pronto per essere pubblicato tramite Wormholedeath in formato digitale e digipak, e i fan possono aspettarsi brani mozzafiato che mescolano generi hard rock, metal e prog.

"Fight The Demons" funge da inno per coloro che combattono le loro lotte interiori, esortando gli ascoltatori ad affrontare i loro demoni frontalmente ed emergere vittoriosi, come una fenice che risorge dalle ceneri. I testi potenti, combinati con il caratteristico suono incisivo della band, creano un'esperienza unica.

"Tutti noi abbiamo attraversato momenti difficili nella nostra vita... Una delle cose più difficili è combattere i nostri demoni personali per sopravvivere e andare avanti. Quella lotta molte volte ci fa capire quanto potere abbiamo dentro e quanto siamo forti Sono.
Il potente riff pesante di quella canzone mi ha immediatamente colpito come un fulmine e mi ha ispirato a scrivere il testo e la melodia di quella grande canzone... È così che è nato "Fight The Demons".
-John Jeff Touch-

Bad As, precedentemente noto come BADASS, è composto da talenti straordinari, tra cui il cantante John Jeff Touch, il bassista Alberto Rigoni, il chitarrista Alessio "Lex" Tricarico e il batterista Marco Andreetto. Con la loro originale miscela di abilità musicale ed energia inarrestabile, la band ha raccolto una base di fan globale dedicata e il plauso della critica nel corso della loro carriera.

Il loro prossimo album, "Fight The Demons", segna un momento cruciale nel viaggio musicale di Bad As. In uscita a settembre 2023, questo album lascerà a bocca aperta i fan con le sue incredibili tracce che porteranno la loro esperienza musicale a un livello completamente nuovo. Preparati ad essere stupito mentre Bad As spinge i confini del genere e offre un'impressionante raccolta di canzoni.

Rimani connesso con Bad As per ricevere gli ultimi aggiornamenti e contenuti esclusivi:

http://www.badasrocks.com
http://www.facebook.com/badasrocks
http://www.youtube.com/BADASrocks

 

Inserita da: Jerico il 09.06.2023 - Letture: 475

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave