SUNSET GROOVE SOCIETY: pubblicato il singolo ''Meta Funk''

SUNSET GROOVE SOCIETY: pubblicato il singolo ''Meta Funk'' L'attesa è finita! La nuova sensazione di Epictronic, SUNSET GROOVE SOCIETY, è sul punto di scuotere il mondo del pop-rock con il loro rivoluzionario singolo di debutto e video "Meta Funk, pubblicato oggi, 18 marzo!

Un duo dinamico come nessun altro! Incontra il potente team: un mago del basso con un talento per il diritto commerciale e un cantante con una voce che piega i generi. Insieme, stanno lanciando un progetto audace che fonde pop, funk e dance in un modo senza precedenti.

Ascolta "Meta Funk" su tutte le principali piattaforme digitali su https://orcd.co/metafunk

Guarda la première del video qui: https://www.youtube.com/watch?v=SKnNDPkc3OQ

Dalle radici metal ai ritmi funky! Attingendo al loro background heavy metal e progressive, i Sunset Groove Society creano un suono tutto loro. "Meta Funk" è più di una semplice canzone: è una fusione di ritmi groovy ed energia vibrante, completata da un video musicale emozionante. Questa non è solo musica; è una sensazione che affascinerà il pubblico ovunque!

A guidare la carica: Alberto Rigoni! Celebrato per il suo straordinario talento nei BAD AS e nel Vivaldi Metal Project, e noto per le collaborazioni con star come Kim Bingham, la discografia di 45 dischi di Rigoni è una testimonianza della sua maestria musicale. Ad unire le forze con lui c'è lo straordinario Mattia Martin, famoso per il suo lavoro con Nova Luna e BAD AS.

Rimani aggiornato sulla Sunset Groove Society! Non perdere un attimo del loro esaltante viaggio e dell'attesissima uscita di "Meta Funk". Immergetevi nel loro mondo sul sito ufficiale della Sunset Groove Society: https://sunsetgroovesociety.com.

+++++++

Altro su Alberto Rigoni:

Alberto Rigoni (solista, BAD AS, Sunset Groove Society, Natural Born Machine, Bassists Alliance Project, Vivaldi Metal Project, The Italians, Kim Bingham)

Nato nel 1981, Alberto Rigoni è un bassista, compositore e produttore italiano, noto a livello internazionale per la sua carriera come artista solista e come membro della band metal BAD As, The Italians, Natural Born Machines Lady & THE BASS, co-produttore del Vivaldi Metal Project e membro del gruppo rock progressivo TwinSpirits (non più attivo).

Tra il 2008 e il 2022 Alberto ha pubblicato in tutto il mondo 11 album solisti (Something Different, Rebirth, Three Wise Monkeys, Overloaded, BASSORAMA, Duality, EvoRevolution, Prog Injection, Odd Times, For the Love of Bass, Songs for Souls, Grains of Sands), spaziando dal rock metal progressivo alla fusion. Nei suoi album figurano anche musicisti leggendari come Jeff Scott Soto (Journey, Sons of Apollo, ecc.), Jordan Rudess (Dream Theater) Kevin Moore (ex Dream Theater), Gavin Harrison (Porcupine Tree, King Crimson), Marco Minnemann (the Aristocrats), Göran Edman (ex Yngwie Malmsteen), Michael Manring, Nathan East, Leland Sklar e molti altri.

Alberto è apparso sulla copertina di riviste come Bass Magazine (Giappone), Bass Musician Magazine (USA), Bajos Y Bajistas (Spagna), Basistas (Polonia), TOP BASS (Polonia). Inoltre, nel marzo 2015 la prestigiosa Bass Guitar Magazine (Regno Unito) ha pubblicato il CD antologico di Alberto intitolato “Into THE BASS”.

Nel 2016 fonda una nuova band metal chiamata BADASS (ora chiamata BAD As) con la quale pubblica quattro album (More Pain More Gain, Midnight Curse e Crucified Society, Fight The Demons).
Nel 2019 ha fondato una nuova band AOR chiamata "Natural Born Machine" con il famoso cantante dei Pink Cream 69 David Readman. Il loro album di debutto "Human" è stato pubblicato il 19 febbraio 2021 da Pride and Joy Music.

Alberto ha anche registrato per diversi artisti internazionali come la cantante pop italiana Alexia e produttori come Hiro Furuya (Elton John, Eric Clapton, ecc.) e suona anche il basso per il cantante rock e cantautore canadese Kim Bingham (ex-Nelly Furtado). e Gli italiani.

Alberto ha suonato dal vivo con le sue band o come solista in Europa condividendo palchi con artisti come Alan Parson, Suzanne Vega, Jørn Lande, Paul Gilbert, Vinnie Moore e altri.

Collaborazioni come dimostratore/influencer/artista: Fender, Jackson, Music Man, Sadowsky, Schecter, Cort, Warwick, D'Addario strings, HipShot, Nordstrand Pickups, Peterson Tuners, Sonuus, Gruv Gear, RME Audio (Midiware), DarkGlass Electronics pedals , Cavi Rheingold Music, Waves Audio, Dynaudio

Marchi passati: Aguilar Amplification, Ashdown Engineering

Maggiori informazioni su:
BANDA: http://www.albertorigoni.net | http://albertorigoni.bandcamp.com | http://www.facebook.com/albertorigonimusic | https://www.badas.rocks | https://sunsetgroovesociety.com
GESTIONE: https://www.facebook.com/SplitScreenManagement | http://www.splitscreenproduction.com

 

Inserita da: Jerico il 18.03.2024 - Letture: 240

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports

Altre News di MetalWave