THE LAST SOUND REVELATION: firma con Octopus Rising / Argonauta Records

THE LAST SOUND REVELATION: firma con Octopus Rising / Argonauta Records La band post metal strumentale The Last Sound Revelation di Roma ha ufficialmente firmato con Octopus Rising, l'etichetta (non)parallela di Argonauta Records. Per celebrare questo nuovo capitolo, la band ha pubblicato il nuovo singolo "Large Distances", ora disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://song.link/thelastsoundrevelation

Unendo hard rock, progressive metal, blues rock e post-rock, la band offre musica strumentale intensa ed emozionante che trae ispirazione da Pelican, Russian Circles e God Is an Astronaut. Formata nel 2005 dal bassista Niccolò Sbernadori e dal chitarrista Francesco Salvitti, la formazione ora include il batterista Tiziano De Sante e il chitarrista Valerio "JPeck" Pecoriello, diplomato al Saint Louis College of Music di Roma.

Dopo anni di concerti e la pubblicazione di due album, Far Away…The End e Hidden Voices, la band si prepara a pubblicare il suo album più ambizioso, The Proximity Effect, registrato con il produttore Fabio "Reeks" Recchia agli HombreLobo Studios.

Noti per il loro sound immersivo e la loro identità visiva unica, i The Last Sound Revelation esplorano la musica come linguaggio emotivo e simbolico, con l'obiettivo di creare un'esperienza di ascolto profonda e trasformativa.

Ascolta "Large Distances" ora e resta sintonizzato per The Proximity Effect.

https://www.facebook.com/TLSRband
https://www.facebook.com/ArgonautaRecords

 

Inserita da: Jerico il 03.06.2025 - Letture: 303

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave