BAD AS: il live-video di 'You Better Run''

BAD AS: il live-video di 'You Better Run'' In un'esaltante fusione di talento ed energia, il fenomeno heavy rock BAD As ha preso parte con orgoglio al Bass Warrior Tour di David Ellefson. Iniziando come elettrizzante atto di apertura, i BAD As si sono esibiti in due dinamici spettacoli in tutta Italia all'alba di marzo 2024. Il momento clou della loro partecipazione al tour è stata l'indimenticabile esibizione del 2 marzo presso Il Giardino di Lugagnano, dove la band ha affascinato il pubblico con la loro energia esplosiva e la loro avvincente presenza dal vivo.

Catturando l'essenza della loro performance dinamica, i BAD As hanno recentemente condiviso un avvincente filmato dal vivo della loro hit "You Better Run". Questa uscita permette ai fan di tutto il mondo di sperimentare la pura potenza e l'emozione che BAD As porta sul palco. Il video mostra non solo l'abilità musicale della band, ma anche l'intimo legame che instaurano con il pubblico durante le esibizioni dal vivo.

I fan e gli appassionati di musica sono invitati ad assistere a questa indimenticabile performance dal vivo visitando il canale YouTube ufficiale della band. Questo filmato testimonia lo straordinario talento dei BAD As e l’atmosfera elettrizzante del Bass Warrior Tour.

Guarda il filmato dal vivo su https://www.youtube.com/watch?v=k0qsMPpeQew
Le foto di scena di Yamilè Barcelò, scattate alla sfilata del 1° marzo a Bergamo.

Originari di Treviso, Italia, i BAD As sono una forza da non sottovalutare nell'arena metal internazionale dal 2016. Rinomati per le loro performance esplosive e una fusione dinamica di progressive metal e hard rock, i BAD As hanno affascinato il pubblico con tre album rivoluzionari: “ Più dolore, più guadagno", "Maledizione di mezzanotte" e "Società crocifissa". Il loro ultimo capolavoro, “Fight the Demons”, pubblicato tramite Wormholedeath Records/Warner il 23 settembre 2023, ha già preso d’assalto il mondo del metal, ottenendo recensioni entusiastiche. Wormhole Death Records/Warner. In Giappone l'album è uscito il 31 ottobre 2023.

Ottieni il tuo CD in EDIZIONE LIMITATA o Digipack con opuscolo o download digitale su
- https://www.auralwebstore.com/shop/index.php?id_product=1279&controller=product
-http://badasrocks.bandcamp.com

"Fight The Demons" è una testimonianza dell'incrollabile impegno dei Bad As nei confronti della loro arte. L'album contiene 11 brani rock/metal eccezionali e accattivanti che mettono in risalto lo stile distintivo della band. Con ogni traccia, Bad As accompagna gli ascoltatori in un viaggio emozionante pieno di riff incisivi, voci accattivanti e musicalità dinamica.

"Fight The Demons" tracklist:
1 Fear
2 You Better Run
3 The War is On
4 Fight The Demons
5 Nemesis
6 Where Did The Love Go
7 Inside A Dream
8 Awake
9 As I Walk Away
10 The Answer
11 Free

Dai un'occhiata anche ai primi singoli della band dall'album:
'You Better Run' - https://youtu.be/iT85qgxPoz4 and https://orcd.co/youbetterrun
'Nemesis' - https://youtu.be/_T9s2uEzFuc and https://orcd.co/nemesissingle
'Fight The Demons' - https://youtu.be/_T9s2uEzFuc and https://orcd.co/fightthedemonssingle

Line-up:
John Jeff Touch - vocals
Alberto Rigoni - bass
Leonardo Caverzan - guitar
Iacopo Bergamasco - drums

I BAD As (precedentemente noti come BADASS), sono formati da talenti straordinari, tra cui il cantante John Jeff Touch, il bassista Alberto Rigoni, il nuovo chitarrista Leonardo Caverzan e il nuovo batterista Iacopo Bergamasco. Con la loro originale miscela di abilità musicale ed energia incessante, la band ha raccolto una base di fan globale e il plauso della critica nel corso della loro carriera.

Il loro prossimo album, "Fight The Demons", segna un momento cruciale nel viaggio musicale dei Bad As. Previsto per uscire nel settembre 2023 tramite WormHoleDeath Records/Warner, questo album lascerà a bocca aperta i fan con le sue incredibili tracce che porteranno la loro esperienza musicale a un livello completamente nuovo. Preparati a rimanere stupito mentre Bad As spinge i confini del genere e offre un'impressionante raccolta di canzoni.

"Non vediamo l'ora di metterci in viaggio e suonare la nostra musica per i nostri fan", ha detto la band. "Speriamo di vedervi tutti là fuori."

Pubblciazioni precedenti:
Crucified Society - Album, Released: March 17 2020 via SlipTrick Records
Midnight Curse - Album, Released: November 30th 2019 via RockShot RecordRigoni
More Pain, More Gain - Album, Released: April 15th 2016 via Lion Music

More information at
BAND: https://www.facebook.com/badasrocks | https://www.badasrocks.com | http://www.youtube.com/BADASrocks
MANAGEMENT: https://www.facebook.com/SplitScreenManagement | http://www.splitscreenproduction.com
LABEL: https://www.facebook.com/WormHoleDeath | http://www.wormholedeath.com

 

Inserita da: Jerico il 22.03.2024 - Letture: 382

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave