BAD AS: presentano il singolo ''You Better Run''

BAD AS: presentano il singolo ''You Better Run'' Preparati per un'esperienza musicale elettrizzante mentre la sensazione heavy rock Bad As scatena il loro attesissimo terzo e ultimo singolo, "You Better Run". Questa accattivante traccia è un assaggio di ciò che verrà dal loro prossimo album, "Fight The Demons", in uscita in formato digitale e fisico il 22 settembre 2023, tramite Wormholedeath.

"You Better Run" è disponibile su tutte le piattaforme digitali del mondo: https://orcd.co/youbetterrun?utm_source=sendpulse&utm_medium=email&utm_campaign=heavy-metal-band-bad-as-signs-

"You Better Run è un'energica canzone rock/metal con un potente riff heavy, tamburi esplosivi e voci blues crowley!
Ho scritto il testo di questa canzone immaginando un uomo soffocato dall'ambiente che lo circonda e alla fine esplode!
In questa canzone, questo ambiente deprimente è raffigurato come un uomo, un tiranno, che controlla e pressa la vita del personaggio principale... Quella pressione porta alla sua rivoluzione personale e capovolge l'intera situazione. Il personaggio principale ora cerca e distrugge tutto ciò che lo incatenava e si libera!
You Better Run è una canzone che spinge ogni essere umano a spezzare tutte le cose che lo incatenano. È una chiamata alla libertà! "
John Jeff Touch (cantante/compositore - Bad As)

"Fight The Demons" è una testimonianza dell'incrollabile impegno di Bad As nei confronti della loro arte. L'album contiene 11 brani rock/metal straordinari e accattivanti che mettono in risalto lo stile distintivo della band. Con ogni traccia, Bad As accompagna gli ascoltatori in un viaggio emozionante pieno di riff incisivi, voci accattivanti e musicalità dinamica.

Bad As, precedentemente noto come BADASS, è composto da talenti straordinari, tra cui il cantante John Jeff Touch, il bassista Alberto Rigoni, il chitarrista Alessio "Lex" Tricarico e il batterista Marco Andreetto. Con la loro originale miscela di abilità musicale ed energia inarrestabile, la band ha raccolto una base di fan globale dedicata e il plauso della critica nel corso della loro carriera.

Per ulteriori informazioni sui Bad As e sul loro prossimo album "Fight The Demons", visita il loro sito ufficiale http://www.badasrocks.com

Rimani aggiornato con le ultime notizie e gli aggiornamenti della band seguendoli su Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/badasrocks e iscrivendoti al loro canale YouTube all'indirizzo http://www.youtube.com/BADASrocks

 

Inserita da: Jerico il 11.08.2023 - Letture: 369

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave