CARONTE: firmano per Van Records per il nuovo album

CARONTE: firmano per Van Records per il nuovo album Riceviamo e pubblichiamo:

“Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro nuovo album sarà pubblicato ad Ottobre dall’etichetta tedesca Van Records. Stiamo attualmente lavorando in studio per finalizzare i brani dell’album e siamo veramente orgogliosi di come le nuove canzoni stanno prendendo forma, questo nuovo album significa davvero molto per noi. Il nuovo album conterrà collaborzioni con artisti italiani e internazionali.

"ll nostro nuovo album si intitolera' CHURCH OF SHAMANIC GOETIA.
Questo disco è la massima espressione di quello che avremmo voluto, quando abbiamo fondato la band. Musicalmente parlando il disco è un esperienza doom psichedelica, con una forte componente rituale e tribale, che si sposa perfettamente con il concept.
Le canzoni sono anche molto più varie tra loro rispetto ad "Ascension". Questo perchè abbiamo lavorato molto sul concept del disco, sul quale abbiamo basato tutto, dalla composizione ai suoni.

Il concept dell'album ruota attorno ad anni di studi esoterici e filosofici, che hanno portato tutti noi alla stesura di un trattato esoterico, che uscira' qualche mese dopo il disco e di cui ne troverete gia' un anticipazione nel voluminoso booklet del nuovo album.
Le canzoni descrivono il percorso spirituale, in chiave ermetica, di un iniziato a questa nuova corrente spirituale

Abbiamo passato anni molto intensi a livello umano, e questo ha portato la nostra profonda amicizia su un piano ancora più alto di quanto non fosse gia' prima, credo sia per questo che CHURCH OF SHAMANIC GOETIA sia così intenso. Perchè è il riflesso del nostro legame spirituale."

-La cover di ‘Somebody To Love’ dei Jefferson Airplane è stata registrata dal vivo in studio e verrà pubblicata come BONUS track su una versione doppio vinile del nostro primo album‘Ascension’ sempre da Van Records, che ristamperà inoltre anche tutti i nostri vecchi lavori. Vorremmo ringraziare tutti gli amici e tutte le band che ci hanno sostenuto nel corso degli ultimi anni.”

-Il 30 e 31 Agosto si terra' in un vecchio ranch sulle colline di Parma, la seconda edizione del NAVAJO CALLING, il festival organizzato da noi che quest'anno avrà' come ospiti: Abysmal Grief, Doomraiser, Zippo, Imposer, e tanti altri.

Qui il link del video "SOMEBODY TO LOVE": http://vimeo.com/100297656

e la pagine dell'Evento NAVAJO CALLING dove potrete trovare i dettagli del festival:

https://www.facebook.com/events/247908185403170

 

Inserita da: Jerico il 18.08.2014 - Letture: 2318

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave