SUMMER IN HELL - pool party: festa in piscina con show dei MIDNIGHT (Can), disco, grill e molto altro

SUMMER IN HELL - pool party: festa in piscina con show dei MIDNIGHT (Can), disco, grill e molto altro Finalmente, per la prima volta in Italia, ecco una vera e propria novità nel settore dell’intrattenimento dedicato al pubblico alternativo: SUMMER IN HELL - pool party! Una festa in piscina con musica dal vivo eseguita da artisti nazionali ed internazionali, ben 3 “zone sound” con Dj set per tutti i gusti dalla mattina fino a tarda serata, campo da beach volley, attività e giochi all’aperto, punto ristorazione/bar e molto altro ancora. L’evento definitivo per l’estate 2019.

A calcare le assi del palco, in una delle loro rare esibizioni italiane, ci saranno i MIDNIGHT, band che negli anni ha raccolto tra le proprie fila una folta schiera di fan grazie al loro black metal irriverente e di matrice “old school”. Con loro i BLACK GRAMLIN e altri ospiti che verranno annunciati a breve.

Oltre all’area concerti, ecco cosa troverete all’interno dell’area del SUMMER IN HELL:


TWIN POOLS: L’anima della festa, un doppia piscina dove sarà possibile balneare, ballare e scatenarsi col sound di Alle Cuoghi & Mara Dj by TEMPOROCK fino a mezzanotte!
LIVE STAGE: prima e dopo i live il sound dei fratelli Alle e Lorenzo “Skall” Cuoghi (OBSCENE /THE ABYSS) in compagnia di Mike De Chirico (Caronte).
VOLLEY GROUND: un campo da beach volley professionale, dove terremo il primo contest di Beer Volley (*regolamento e modalità d’iscrizione a seguire). Trash Music sound by Dimitri Corradini (Distruzione), dance and party zone!
FOOD AND DRINK: zona relax con lounge music e beer garden dove sarà possibile bere e rifocillarsi in ogni momento della giornata!
L’appuntamento è fissato per il 15 Agosto 2019. L’elegante e ottimamente strutturato Joker Center by Eracle Sport di Sala Baganza (Parma), sarà la cornice di questo evento unico nel suo genere.

All’arrivo ogni partecipante riceverà una rinfrescante sangria di benvenuto

Passata la mezzanotte per chi avrà voglia di continuare la festa ci sarà la possibilità di ballare fino a tarda notte, a pochi passi dalla piscina, nelle 2 piste Rock/Metal ed Elettronica del SUMMER IN HELL AFTER PARTY, gratuito per i partecipanti all’evento in una location segreta, scopritela!

SUMMER IN HELL - pool party!
Piscina, Live Music, Disco, Giochi all’aperto, Grill, Food and Drinks
Joker Center by Eracle Sport- Via Di Vittorio, 7, Sala Baganza (Parma)
Dalle 10:00 alle 00:00

SUMMER IN HELL AFTER PARTY (Secret Location)
Dalle 00:00 alle 4:00

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/372076076827031/

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti in prevendita è di 20€
Biglietto in cassa 25€

Pubbliche relazioni - infotcket

Daniel Rev 3314241169 / 3290193598
Tiziano +39 329 107 7840
Pilo 3403812556

 

Inserita da: Jerico il 20.07.2019 - Letture: 1002

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave