GO4ROCK FESTIVAL: In arrivo la seconda edizione con Tygers of Pan Tang Headliner

GO4ROCK FESTIVAL: In arrivo la seconda edizione con Tygers of Pan Tang Headliner Dopo il successo sopra le righe della prima edizione, l'associazione Go4Events è lieta di annunciare che il Go4Rock Festival tornerà raddoppiando il 19-20 settembre prossimi, rimanendo rigorosamente GRATUITO.

L'evento che nello scorso anno ha visto oltre 2000 partecipanti seguire gli spettacoli di Overtures, Lovelace, Escape ed Estwind quest'anno ripartirà con una doppia giornata con una line-up più che duplicata, con gli inglesi TYGERS OF PAN TANG come punta di diamante nella loro unica data italiana del 2014!

Resta invariata la location: a GORIZIA presso la suggestiva area del piazzale del Mercato Vecchio in Via Boccaccio.

ENERDI 19 SETTEMBRE il palco del GO4ROCK ospiterà i giovanissimi THE GLEK, gli sleasze rockers ROXIN' PALACE (http://www.roxinpalace.com), freschi del loro debut album omonimo, i monfalconesi FIST OF RAGE (myspace.com/fistofragerock) a promuovere il loro Iterations to Reality, e a capitanare la serata gli udinesi TYSTNADEN (http://www.tystnaden.com) in pieno lancio del loro ultimo lavoro, Anima.

SABATO 20 SETTEMBRE la giornata sarà aperta dalla band del rocker udinese MAX NAVARRO (http://www.maxnavarro.com), seguito dai gorizianissimi INSANITY FAIR (facebook.com/insanityfairmusic) che da poco hanno lanciato il loro debut album Color Box. A seguire il repertorio hard rock dei CRAZY UNCLE, che anticiperanno la salita sul palco dei FAKE IDOLS (http://www.fakeidols.com): la band sorta dalle ceneri di Raintime, Slowmotion Apocalypse e Jar of Bones che già sta riprendendo il successo dei suoi predecessori con il suo omonimo debut album uscito per Lifeforce Records.

A chiudere la manifestazione, come ospiti di caratura internazionale, si esibiranno i TYGERS OF PAN TANG, la storica band fondata nel 1978 da Robb Weir, e giunta ormai all'ottavo studio album. E' con grande orgoglio che l'organizzazione comunica che al GO4ROCK si esibiranno nell'unica data italiana per il 2014!

VENERDI 19 SETTEMBRE
The Glek
Roxin' Palace
Fist of Rage
TYSTNADEN

SABATO 20 SETTEMBRE
Max Navarro
Insanity Fair
Crazy Uncle
FAKE IDOLS
TYGERS OF PAN TANG

La manifestazione avrà inizio in entrambe le giornate alle ore 15:00 con stand enogastronomici, dimostrativi e pubblicitari.

I concerti inizieranno alle ore 17.00 e termineranno alle ore 01.00. I cancelli chiuderanno alle ore 03.00.

INGRESSO LIBERO!

Locandina: http://www.overtures.it/go4rock2014.jpg
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Go4Rock/498317210259327
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1512174819010232

 

Inserita da: Jerico il 24.07.2014 - Letture: 2400

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave