SANDNESS: in primavera prevista l'uscita del nuovo album

SANDNESS: in primavera prevista l'uscita del nuovo album La band italiana di ispirazione hair metal degli anni '80 SANDNESS, ha rassegnato le dimissioni con Rockshots Records per l'uscita del loro quarto album in studio "Play Your Part" la prossima primavera 2022. L'album segue i loro due dischi precedenti pubblicati su Rockshots Records, EP 2020 "Enter Please (2020) ) e LP 2019 "Untamed".
Il nuovo album è prodotto, mixato e masterizzato da Michele Guaitoli e conterrà dodici tracce originali inclusa una cover bonus di "Turn On The Night" dei KISS.
"Play Your Part" è diverso dalle nostre precedenti uscite, e, a causa del lockdown, abbiamo avuto più tempo per pensare e lavorare sulle canzoni. Abbiamo anche lavorato molto di più con il nostro produttore Michele Guaitoli, che ci ha aiutato a portare la nostra musica a un livello superiore. Il nuovo album è più maturo e ispirato a stili diversi: hard rock, rock classico, heavy metal, rock n'roll anni '70, ma anche musica pop di diversi decenni". aggiunge la band.
Dalla loro prima uscita indipendente nel 2010, Sandness hanno girato l'Europa più volte, suonando in piccoli locali e festival in Lettonia, Francia, Slovacchia, Austria, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi e Croazia. Nel corso degli anni, la band ha condiviso il palco con musicisti famosi come Adam Bomb, L.A. Guns, Tygers Of Pan Tang, Reckless Love, Nazareth e Lita Ford.

Band Line Up:
Mark Denkley – Bass guitar, lead and backing vocals
Metyou ToMeatyou – Drums and backing vocals
Robby Luckets – Guitars, lead and backing vocals

 

Inserita da: Wolverine il 28.01.2022 - Letture: 539

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave