LUNARSEA: primi dettagli del nuovo album

LUNARSEA: primi dettagli del nuovo album I LUNARSEA entreranno negli outersoundstudios di giuseppe orlando a breve per dare alla luce il loro terzo album in studio dopo Hydrodynamic wave e Route code selector.

Il nuovo album dal titolo HUNDRED LIGHT YEARS sara' un concept e conterra' 10 nuove tracce che vedranno anche la partecipazione di special guest tra i quali:

-Tim Charles ( Vocals and Violinist from the band Ne Obliviscaris)
-Tom Nitfield (German Producer)
-Emanuele Casali (DGM-Astra)
-Martin Minor (German Pianist)
-Michael Sulmann (U.S.A Violinist)

L'uscita e' prevista per il prossimo maggio tramite Punishment 18 Records.

Di seguito l'incipit della storia sulla quale si basa il concept:

HUNDRED LIGHT YEAR.viaggiano alla velocità della luce, per raggiungere l'altro separato. in solitudine, con la sua sfera-nave, imbarcandosi per un percorso. verso un afelio personale, il luogo più lontano da casa.
e come è difficile lasciare passioni, la felicità, il benessere, e tutto ciò che si sta allontanando. là dove i cinque sensi sono inutilizzati, dove le parole umane non hanno senso, in cui è necessario per descrivere ciò che non sarà mai. orbita e stabilità, il Tao, il cerchio, l'elettrone attorno al nucleo, le stagioni. metafore di questa storia.
e il suono diventa cieco, l'immagine muta. secondo per secondo, di fronte l'universo si espande, dietro si accorcia. eccomi qui, chiuso tra il piombo e il serpente, sognando il cavallo e l'aquila, oltre i pilastri. il cigno apre le sue ali per darmi il benvenuto.
scritto con le mani nude, senza versare una lacrima, senza pensare a ciò che è stato lasciato alle spalle, così frainteso, così incomprensibile, due facce, un solo destino. per fare lo stesso turno.
una nuova nebulosa disturba la monotonia, la sorpresa luminosa in attesa di un secolo meno noioso.
il vento stellare scivola tra le dita, e il ricordo di ciò che è stato scompare, come la galassia dietro un sole radioso. il blu e la tendenza al rosso, l'immortale nero. frequenze di comunicazione decadute, emozioni staccate. rimane il corpo e la mente appiattita, non c'è molto altro da fare. solo me ...

La tracklist, copertina e ulteriori dettagli verranno forniti a breve!

Per chi volesse acquistare i precedenti lavori di seguito i link della band:
lunarsea.bigcartel.com
lunarsea.bandcamp.com
facebook.com/lunarseband
http://www.lunarsea.eu
lunarsea@lunarsea.it

 

Inserita da: Jerico il 13.01.2013 - Letture: 1573

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave