RAVENSCRY: Paul e Mauro diventano endorser Hughes & Kettner

RAVENSCRY: Paul e Mauro diventano endorser Hughes & Kettner Hughes & Kettner è orgogliosa di dare il benvenuto a Paul Raimondi e a Mauro Paganelli dei Ravenscry come endorser ufficiali di Hughes & Kettner Coreblade e MC 412 SE.

Paul ha dichiarato: "Finalmente.
Questo è quello che ho pensato quando ho suonato il Coreblade per la prima volta. Perché finalmente ho trovato il suono perfetto: grosso, anzi, immenso, definito e potente.
Non si può credere che esista un amplificatore del genere finché non lo si prova. E’ incredibile. 4 canali completamente valvolari, effetti integrati completamente programmabili e la cosa che mi ha esaltato almeno quanto il suono: il sistema TSC, che controlla le valvole e se una (o più) si guasta esso esclude automaticamente il circuito permettendoti di terminare lo show e rimpiazzarla senza problemi in seguito. Sono onoratissimo di entrare a far parte della famiglia Hughes & Kettner!”

Mauro ha dichiarato: "Sono molto contento per la mia partnership con un marchio così importante come Hughes & Kettner. E’ una compagnia che ha sempre cercato di innovare nel tempo senza mai rinunciare alla migliore qualità: se si dà un’occhiata a qualsiasi prodotto Hughes & Kettner si può capire che niente è lasciato al caso e l’attenzione al dettaglio è impressionante.”

Informazioni e contatti: http://www.ravenscryband.com/
Hughes & Kettner: http://www.hughes-and-kettner.com/
Pagina di Paul: http://www.hughes-and-kettner.com/users.php5?id=178&name=Paul%20Raimondi
Pagina di Mauro: http://www.hughes-and-kettner.com/users.php5?id=179&name=Mauro%20Paganelli

 

Inserita da: Jerico il 22.07.2012 - Letture: 1186

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave