ILLOGICIST ed AIRLINES OF TERROR: tour italiano con DECAPITATED

VIVO MANAGEMENT
in collaborazione con
A.L PRODUZIONI
presentano:

DECAPITATED + ILLOGICIST + AIRLINES OF TERROR in tour a Dicembre.

3/12/2010 - Mac 2 Club (Schio, VI)
4/12/2010 - Init Club (Roma)
5/12/2010 - Rock Club Live (Ronchi Dei Legionari, GO)


Torna in italia la band che al finire degli anni novanta ha rinnovato il tecnical-deathmetal con quel clamoroso “Winds Of Cretion”: considerato, oltre che il loro momento più alto, una pietra miliare del metal estremo.
Il gruppo è stato probabilmente il più giovane nel genere a raggiungere il successo avendo una media di vent’anni alla pubblicazione del loro primo disco.
Noto a tutti il triste evento che ha portato alla line up attuale: nel 2007 un incidente stradale tolse la vita al batterista Witold Kieltyka e rese convalescente il cantante Adrian Kowanek che ancora non si è ripreso.
I nostri sono attualmente sotto Nuclear Blast con la quale ha pubblicato nel 2006 “Organic Hallucinosis”. Il disco rappresenta la svolta nel loro sound verso uno stile accostabile a quello di gruppi come Fear Factory e Meshuggah.

Formazione Attuale:
Rafal Piotrowski - voce
Waclaw Kieltyka - chitarra
Filip Halucha - basso
Kerim Lechner - batteria

Gli Illogicist tornano on the road dopo la stesura e la registrazione del prossimo disco. La tecnical death band rilascerà a breve maggiori dettagli. Per ora annunciano che anche questo disco uscirà negli U.S.A. e in Europa a fine inverno 2011 per Willowtip Records. Visti i riscontri positivi del precedente “The Insight Eye” l’aspettativa è alta e la band è sicura che la lunga assenza dalle scene sarà ripagata dalla qualità del nuovo lavoro.

I rinnovati Airlines of Terror prenderanno parte a questo tour per promuovere il loro primo studio album “Blood Line Express” che li vede profondamente rinnovati nel sound e nella formazione dopo i primi due demo. In fase di registrazione hanno lavorato al disco Giuseppe Orlando (Novembre) alla batteria e Paolo Rossi (Flashgod Apocalypse) al basso insieme all’unico membro della precedente formazione: Demian Cristiani voce e chitarra. A breve annunceranno la formazione live definitiva.

BAND:
Decapitated: http://www.myspace.com/decapitated
Illogicist: http://www.myspace.com/illogicist
Airlines of Terrors: http://www.myspace.com/airlinesofterror

VENUE:
Mac 2 Club: http://mac2rock.altervista.org
INIT Club: http://www.initroma.com
Rock Club Live: http://www.rockclublive.com

INFO:
http://www.vivomanagement.it
info@vivomanagement.it

 

Inserita da: Jerico il 18.11.2010 - Letture: 1298

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave