IRREVERENCE: firma per Noisehead Records

IRREVERENCE: firma per Noisehead Records I thrashers milanesi IRREVERENCE sono lieti di annunciare l'accordo raggiunto con l'etichetta austriaca NOISEHEAD RECORDS per la pubblicazione del quarto studio-work. La release, che fa seguito al precedente "WAR WAS WON", uscito nel 2006, che ha raccolto ottime critiche da fans e addetti ai lavori, e che ha permesso alla band eccellenti partecipazioni e riconoscimenti live, conterrà dieci brani inediti, e segnerà l'atteso ritorno sul mercato discografico del combo lombardo. La band entrerà nei NOISEHEAD STUDIOS di KOHFIDISCH per iniziare le registrazioni agli inizi di GENNAIO 2010, sotto la guida di MARIO JEZIK, già produttore di band come DEMOLITION, DARKSIDE e molte altre.
La release, prevista per MARZO 2010, sarà accompagnata da un tour che si ripromette di toccare tutta la nostra penisola nella sua prima parte, prima di sbarcare all'estero e proseguire la promozione all'ultima fatica in studio.

Per info riguardanti la nuova release, mp3, live dates e tutto quanto riguarda la band è possibile contattatare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali.

 

Inserita da: Jerico il 30.11.2009 - Letture: 680

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave