BAD AS: pronti ad accendere il palco del Bass Warrior Tour di David Ellefson

BAD AS: pronti ad accendere il palco del Bass Warrior Tour di David Ellefson Siamo entusiasti di annunciare che la rinomata band heavy metal italiana, BAD AS, sarà l’atto di apertura dell’attesissimo Bass Warrior Tour di David Ellefson l’1 e il 2 marzo.

I BAD AS, originari di Treviso, Italia, hanno fatto scalpore nella scena metal internazionale sin dalla loro formazione nel 2016. Conosciuti per le loro performance potenti e la miscela unica di progressive metal e hard rock, i BAD AS hanno pubblicato tre album di successo: “More Pain , Più guadagno", "Maledizione di mezzanotte" e "Società crocifissa"5. Il loro quarto album, “Fight the Demons”, è ora uscito tramite Wormholedeath ed è stato accolto con successo dalla critica.

Il Bass Warrior Tour, presentato dal bassista vincitore del Grammy® Award David Ellefson, promette una serata accattivante di classici amati, brani profondi e narrazioni penetranti della sua illustre carriera. Questo viaggio comprenderà il suo ruolo di membro co-fondatore dei MEGADETH, il suo materiale solista ELLEFSON e altro ancora.

La performance galvanizzante dei BAD AS infiammerà sicuramente il palco, fornendo l’apertura perfetta per quello che promette di essere un tour indimenticabile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a scatenarvi!


Per ulteriori informazioni su BAD AS, visitare:
http://www.badasrocks.com
http://www.facebook.com/badasrocks
http://www.youtube.com/BADASrocks

 

Inserita da: Jerico il 16.01.2024 - Letture: 265

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave