BAD AS: presentazione di ''The Best'', un omaggio alla leggendaria Tina Turner

BAD AS: presentazione di ''The Best'', un omaggio alla leggendaria Tina Turner Unisciti a BAD As mentre rendono omaggio all'iconica Tina Turner, una vera leggenda nel mondo della musica. Con la sua energia impareggiabile, la voce potente e la presenza scenica elettrizzante, Tina ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, lasciando un segno indelebile nel settore.

In questo video tributo, Bad As prende il classico senza tempo di Tina, "Simply The Best", e lo infonde con la cruda intensità dell'hard rock e la tonante energia del metal. Preparati per una versione reinventata che rende omaggio all'impareggiabile abilità artistica di Tina offrendo allo stesso tempo un'esperienza fresca ed esaltante per i fan del rock e del metal.

As BAD As scatena il potere di "Simply The Best" in questo tributo, onorano l'eredità duratura di Tina Turner, mostrando la sua influenza e il suo impatto su generazioni di appassionati di musica. Preparati ad essere ipnotizzato dalla fusione dell'inno senza tempo di Tina e dallo spirito inflessibile dell'hard rock e del metal.

Unisciti a BAD As in questo viaggio sonoro mentre celebrano la straordinaria carriera di Tina Turner, alzando i fiati e le voci in omaggio alla regina del rock 'n' roll.

Inoltre, la band dà il benvenuto al nuovo batterista e chitarrista: il talentuoso Iacopo Bergamasco di 14 anni e il chitarrista virtuoso del metal Leonardo Caverzan (Alabastrum)!!

Bad As, precedentemente noto come BADASS, è composto da talenti straordinari, tra cui il cantante John Jeff Touch, il bassista Alberto Rigoni, il nuovo chitarrista Leonardo Caverzan e il nuovo batterista Iacopo Bergamasco. Con la loro originale miscela di abilità musicale ed energia inarrestabile, la band ha raccolto una base di fan globale dedicata e il plauso della critica nel corso della loro carriera.

Il loro prossimo album, "Fight The Demons", segna un momento cruciale nel viaggio musicale di Bad As. In uscita a settembre 2023, questo album lascerà a bocca aperta i fan con le sue incredibili tracce che porteranno la loro esperienza musicale a un livello completamente nuovo. Preparati ad essere stupito mentre Bad As spinge i confini del genere e offre un'impressionante raccolta di canzoni.

Guarda l'ultimo singolo della band "Fight The Demons":
orcd.co/fightthedemonsingle

Rimani connesso con Bad As per ricevere gli ultimi aggiornamenti e contenuti esclusivi:

http://www.badasrocks.com
http://www.facebook.com/badasrocks
http://www.youtube.com/BADASrocks

 

Inserita da: Jerico il 23.06.2023 - Letture: 647

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave