BAD AS: firmato l'accordo con la Sliptrick Records

BAD AS: firmato l'accordo con la Sliptrick Records Mentre l '"hard rock" è il fondamento dei BAD As (precedentemente BADASS), le profondità della loro musica esprimono un crossover di generi tra cui metal e prog, influenzando leggende come Metallica, Megadeth, Whitesnake e DIO. Con poco più di un anno di azione, i membri stessi hanno una storia e non sono estranei al mondo della musica.
La prima formazione si è unita nel 2016 per creare una nuova band metal eccezionale, originariamente chiamata BADASS (e per un breve periodo chiamato Ardityon). Durante il loro primo anno, la band ha rilasciato l'album di debutto More Pain, More Gain e attraverso la loro implacabile promozione e la fan-base in rapida crescita, hanno attirato l'attenzione di giornalisti e promotori.
Nell'aprile 2018, il membro originale Alberto Rigoni ha preso la dura decisione di trovare nuovi membri per il gruppo e iniziare a scrivere un nuovo album e nel maggio di quell'anno, il giovane e talentuoso cantante Mattia Martin e il batterista Marino De Bortoli si sono uniti alla band con Alessio “Lex” Tricarico rimane alla chitarra. Il 30 novembre 2018, i BAD As pubblicarono il loro secondo album Midnight Curse che ricevette un feedback estremamente positivo dalla stampa mondiale. La band ha promosso l'album con un tour in tutta Europa. Ora la band sta attualmente finendo la produzione del loro terzo album che sarà distribuito in tutto il mondo tramite Sliptrick Records nel 2020.

BAD As Line Up:
Mattia Martin – Vocals | Alessio “Lex” Tricarico – Guitars | Alberto Rigoni – Bass | Marino De Bortoli – Drums

 

Inserita da: Wolverine il 30.10.2019 - Letture: 179

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave