BAD AS: il nuovo singolo ''Nemesis''

BAD AS: il nuovo singolo ''Nemesis'' I rocker heavy metal Bad As sono entusiasti di annunciare l'uscita del nuovo singolo, "Nemesis". Questo inno hard rock è il secondo singolo tratto dal loro prossimo album, "Fight The Demons", che verrà rilasciato ai fan di tutto il mondo il 23 settembre 2023, sia in formato digitale che Digipak.

"Nemesis" cattura l'essenza della resilienza e l'incrollabile determinazione ad affrontare le avversità a testa alta. Con i suoi testi potenti e le melodie contagiose, la canzone è una testimonianza dello spirito inflessibile della band. Incoraggia gli ascoltatori ad attingere alla loro forza interiore e a sfruttare la loro rabbia come forza trainante per raggiungere i loro obiettivi.

"Fight The Demons" è una testimonianza dell'incrollabile impegno di Bad As nei confronti della loro arte. L'album contiene 11 brani rock/metal straordinari e accattivanti che mettono in risalto lo stile distintivo della band. Con ogni traccia, Bad As accompagna gli ascoltatori in un viaggio emozionante pieno di riff incisivi, voci accattivanti e musicalità dinamica.

Bad As, precedentemente noto come BADASS, è composto da talenti straordinari, tra cui il cantante John Jeff Touch, il bassista Alberto Rigoni, il chitarrista Alessio "Lex" Tricarico e il batterista Marco Andreetto. Con la loro originale miscela di abilità musicale ed energia inarrestabile, la band ha raccolto una base di fan globale dedicata e il plauso della critica nel corso della loro carriera.

Per ulteriori informazioni sui Bad As e sul loro prossimo album "Fight The Demons", visita il loro sito ufficiale http://www.badasrocks.com

Rimani aggiornato con le ultime notizie e gli aggiornamenti della band seguendoli su Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/badasrocks e iscrivendoti al loro canale YouTube all'indirizzo http://www.youtube.com/BADASrocks

 

Inserita da: Jerico il 10.07.2023 - Letture: 319

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave