SHIVER DOWN: nuovo progetto con membri di SKANNERS e RIUL DOAMNEI

SHIVER DOWN: nuovo progetto con membri di SKANNERS e RIUL DOAMNEI Tomas Valentini, bassista degli SKANNERS e il chitarrista Francesco Gambarini hanno fondato una nuova band denominata SHIVER DOWN.
Il sound è un death metal di stampo europeo che attinge a piene mani dall’eredità lasciata dei grandi nomi del genere come AT THE GATES, DARK TRANQUILLITY e AMORPHIS, ma sono le varie sfumature della proposta musicale che vanno a delineare uno stile unico e originale, in grado di passare con maestria da momenti di pura ferocia ad episodi più glaciali, tetri e oscuri.
Al progetto prendono parte anche Federico Dalla Benetta (RIUL DOAMNEI), Al Pia (TWINTERA) e Gabriele Cardilli (ex ROTA TEMPORIS)
Il gruppo ha appena siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione dell’album di debutto. A breve maggiori dettagli.

Line Up:
Federico Dalla Benetta - Vocals
Tomas Valentini - Bass & Vocals
Francesco Gambarini - Guitar
Al Pia - Guitar
Gabriele Cardilli - Drums

Per info riguardo la nuova release, il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli SHIVER DOWN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

SHIVER DOWN online
http://www.instagram.com/shiverdownofficial
http://www.facebook.com/shiverdownofficial

 

Inserita da: Jerico il 06.12.2023 - Letture: 273

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave