SKANNERS: il video della nuova ''Starlight MMXXIV''

SKANNERS: il video della nuova ''Starlight MMXXIV'' È disponibile a questo indirizzo (https://www.youtube.com/watch?v=CpQsFPKxg3g) il video di “Starlight MMXXIV”, il nuovo singolo degli SKANNERS, da oggi disponibile anche su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records. Si tratta di una riedizione del celebre brano presente nell'album “Dirty Armada” del 1986.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Black Alley Studio di Verona, sotto la guida di Francesco Gambarini (SHIVER DOWN).
Le riprese video sono ad opera del team di produzione di MusicPhoto di Patrizia Cogliati, con immagini girate durante l’evento per celebrare i 40° anniversario dello storico combo altoatesino, tenutosi il 17 dicembre 2022, presso il Teatro Cristallo a Bolzano.

Di seguito le parole di Claudio “Klaus” Pisoni, frontman del gruppo:
“È un brano a cui siamo molto legati, appartiene a un periodo che personalmente ricordo con grande affetto. Quando abbiamo festeggiato insieme a fan e amici il nostro 40° anniversario, non ci aspettavamo un successo di questa portata, con un sold-out al Teatro Cristallo (Bolzano). Abbiamo, dunque, deciso di lasciare una testimonianza di questa fantastica serata. Sono molte le novità in cantiere che verranno svelate nel prossimo futuro, ci divertiremo. Rimanete sintonizzati.”

Ascolta “Starlight MMXXIV”in streaming:
https://bfan.link/starlight-11

Line Up
Claudio Pisoni –Vocals
Fabio Tenca – Guitars
Walter Unterhauser – Guitars
Tomas Valentini – Bass
Christian Kranauer – Drums

SKANNERS online:
http://www.skanners.it
http://www.facebook.com/skannersitaly
http://www.instagram.com/skannersitaly

 

Inserita da: Jerico il 07.02.2024 - Letture: 175

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave