ORDAHLIA NERA: il lyric video di ''I Hear Your Call''

ORDAHLIA NERA: il lyric video di ''I Hear Your Call'' La dark symphonic metal band milanese ORDAHLIA NERA ha pubblicato il terzo video estratto dall’album d’esordio MASK OF BROKEN GLASS, distribuito da Universal Music Group.

Il nuovo lyric video I HEAR YOUR CALL, che segue il video ufficiale Elizabeth Ann Short e il lyric Follow This Path (tutti e tre diretti da Fabio Bruno) è visibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=RfzYBzV48WQ

I Hear Your Call, composto dal chitarrista Ivo Ricci, legato alla cantante Vanna Basso (autrice di tutti i testi degli Ordahlia Nera) parla del potere quasi soprannaturale dell’amore nel momento in cui la sua importanza arriva a sconvolgere i sensi ed il destino di due vite con un nuovo senso, una nuova direzione. Le immagini che accompagnano il lyric video, oltre a ricalcare in parte il testo, rappresentano simbolicamente questa forza con la potenza di un temporale.

Spiega Vanna Basso:
"Questo è un testo dalle 1000 parole. Ascoltando la traccia mi sono detta:” voglio cercare di tradurre una poesia scritta da me per Ivo”. Ne ho scelta una “ermetica” che racchiude le sensazioni più belle che sentivo pensando a lui. Nella seconda parte della canzone viene descritta la mia angoscia nel dover affrontare una scelta importante che avrebbe cambiato la mia vita…quella di andare a vivere con Ivo, restando sola, lontana dalla mia famiglia. Ma se capisci che la persona che ami è l'uomo o la donna che hai sempre sognato di avere accanto, che hai sempre cercato nelle tue passate relazioni e con cui hai un’affinità di pensiero unica, quando senti la sua voce che ti chiama, tu sai che sarai lì”

L’artwork di copertina del singolo raffigura tre gabbiani in volo in una tempesta ed è stato realizzato dall’artista Ivana Vukelic.

Mask of Broken Glass è stato registrato presso il Frequenze Studio a Monza - Prodotto da Pietro Foresti / Vincenzo Giacalone.

Ascolta/Scarica in digitale ‘Mask of Broken Glass’: https://lnk.to/mobg
Iscriviti al canale YouTube di Ordahlia Nera: / @ordahlianera

Segui Ordahlia Nera Online:
https://www.facebook.com/ordahlianera
https://www.instagram.com/ordahlianera

 

Inserita da: Jerico il 06.12.2023 - Letture: 143

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave