REVEALING CHAOS: il nuovo video di ''Erupted''

REVEALING CHAOS: il nuovo video di ''Erupted'' Nuovo video Per i progsters REVEALING CHAOS.

Si tratta del video di ERUPTED, tratto dall'album Materia uscito nella prima parte del 2023 su Elevate Records.

I Revealing Chaos sono nati nel 2021 dall'incontro tra Andrej Surace alla chitarra (ex membro degli Heretic's Dream) e Christian Bruno al basso (ex membro dei Destiny).

La forte affinità umana, caratteriale e artistica tra i due ha determinato una produzione musicale ben definita. La direzione che hanno preso è quella del moderno prog-rock/metal. I testi sono autobiografici, mirano a esprimere profonde riflessioni legate alle esperienze di vita, alle difficoltà emotive e a situazioni personali complesse.

Grazie alla loro buona preparazione tecnica, completano gli arrangiamenti utilizzando pianoforte e sintetizzatore, con Christian stesso come voce principale.
Per completare il cerchio, dominato dalla forte influenza dei Rush che permea RC, Daniele Cortese (ex membro dei Fenisia / Heretic's Dream) si unisce alla batteria, e la band inizia a preparare il materiale per il primo album.

Nel 2022, Revealing Chaos firma con ELEVATE RECORDS per la distribuzione dell'album "Materia", che viene pubblicato nel luglio 2023 dopo la pubblicazione di due singoli: "Shifted Foundations" e "Scorched", che ricevono un'eccellente accoglienza da parte del pubblico.

http://www.elevate2records.com
https://www.facebook.com/revealingchaos

 

Inserita da: Jerico il 06.12.2023 - Letture: 140

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave