ENEMYNSIDE: firmano con Ad Noctem Records, a breve il nuovo Ep ''This Is War''

ENEMYNSIDE: firmano con Ad Noctem Records, a breve il nuovo Ep ''This Is War'' I veterani del thrash italiano ENEMYNSIDE hanno siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del nuovo Ep che vedrà la luce il 25 Maggio 2022. Sarà disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

“This Is War”, questo il titolo del nuovo lavoro, rappresenta un punto di svolta per i membri della rodata formazione romana, un nuovo percorso che li porterà a pubblicare il successore dell’ottimo “Chaos Machine” nei prossimi mesi; questa produzione è un’anticipazione di ciò che in fan dovranno aspettarsi, a partire da un sound rinnovato, carico di aggressività e rabbia, ma comunque legato al trademark ormai consolidato della band.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Kick Studio di Roma, sotto la sapiente guida di Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, BUFFALO GRILLZ e alltri), al quale sono state affidati anche le fasi di mixing e mastering.

Sono due le tracce della nuova release:

This is War
Twisted Reality

Per info sulla la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ENEMYNSIDE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ENEMYNSIDE
http://www.enemynside.com
http://www.facebook.com/Enemynside
http://www.instagram.com/enemynsidethrash

AD NOCTEM RECORDS
http://www.adnoctemrecords.com
http://www.facebook.com/adnoctemrecords

 

Inserita da: Jerico il 21.05.2022 - Letture: 611

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave