FROM THE DEPTH: pubblicano il nuovo singolo “What Is Love” con Roberto Tiranti (Labyrinth)

FROM THE DEPTH: pubblicano il nuovo singolo “What Is Love” con Roberto Tiranti (Labyrinth) Oggi i power metaller italiani FROM THE DEPTH svelano il secondo singolo tratto dal loro prossimo EP "Nights of Summer Side". “What is Love”, la famosa hit di Haddaway, vede la partecipazione del frontman dei LABYRINTH Roberto Tiranti.

GUARDA IL VISUALIZER VIDEO QUI: https://youtu.be/BC_6nNWRnx4
ASCOLTA/ACQUISTA LA CANZONE QUI: https://bit.ly/3xEzBLV

"Ecco il secondo singolo estratto dal nostro EP estivo intitolato ‘Nights Of Summerside’. Questo è un brano a cui siamo particolarmente affezionati. ‘What is Love’ di Haddaway è una perla dell'eurodance che ci riporta alla nostra adolescenza e che non può mancare in una playlist party che si rispetti. Per l'occasione abbiamo chiamato il nostro amico Roberto Tiranti dei Labyrinth per rendere il tutto ancora più speciale. Speriamo tanto che vi piaccia e che possa diventare la colonna sonora della vostra estate", dichiara la band.

Di recente i FROM THE DEPTH hanno pubblicato il primo singolo “Catch The Fox”, con la partecipazione dell’ex tastierista Davide Castro.

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE QUI: https://youtu.be/VKrTasJP9Nc
ASCOLTA/ACQUISTA LA CANZONE QUI: https://bit.ly/3kSj3gR

I singoli “Catch The Fox” (Den Harrow), “What is Love” (Haddaway) con Roberto Tiranti (Labyrinth) e “Sweet Dreams” (Eurythmics) con Giorgia Colleluori (IT'sALIE, Rock Meets Classic) sono stati mixati e masterizzati da Simone Mularoni al Domination Studio. Gli artwork esclusivi sono stati realizzati da Jen Scarlet Tattoo. Le tre canzoni saranno disponibili anche come vinile 7” (limitato a 50 copie), intitolato "Nights of Summer Side". I preordini sono attivi qui: https://fromthedepth.it/summer-lp

"La pandemia ci ha costretti a uno stop forzato per quel che riguarda concerti e sala prove, ma abbiamo deciso di non rimanere con le mani in mano. Siamo partiti con l'idea di registrare una cover che doveva servire come banco di prova per la produzione del prossimo album, in brevissimo tempo l'idea si è evoluta e si è trasformata in un progetto un po' più ampio che include tre singoli fatti per puro divertimento. Sono canzoni che chiunque ha amato a suo tempo e che ci fanno muovere tuttora la testa quando le sentiamo! È stato divertente e spero che piacciano anche ai nostri ascoltatori. Per l'heavy metal vero e proprio, non vi faremo attendere molto...", spiega il cantante e leader della band Raffaele "Raffo" Albanese.

Maggiori informazioni:
http://www.fromthedepth.it
http://www.facebook.com/fromthedepthband
http://www.instagram.com/fromthedepthband

 

Inserita da: Jerico il 13.08.2021 - Letture: 686

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave