MINDOHM: nuovo progetto e singolo in uscita

MINDOHM: nuovo progetto e singolo in uscita Nati da un'idea del chitarrista Dave Mutti in collaborazione con il bassista e produttore Santo Clemenzi (From The Depth) e il batterista Massimo Goletti (ex-Deimos), i Mindohm propongono un heavy metal roccioso e diretto che strizza l'occhio a soluzioni prog e melodiche. L'ingresso nel progetto del cantante e tastierista Mauro Mugiati (A Lifelong Journey, Banda Belzoni) ha ulteriormente dato una spinta verso sonorità più progressive.

Nato nel 2014 circa, il progetto è stato messo in pausa per diversi anni, ma negli ultimi tempi, complice anche lo stop generale creato dalla pandemia, i lavori sui brani sono ripartiti, chiudendo la produzione in breve tempo. Sul sito web del progetto è presente un countdown per l’uscita del primo singolo: "The Ohm Law" uscirà il 10 dicembre 2021 in tutte le piattaforme di streaming e download insieme al suo lyrics video. Il brano è il primo di 3 singoli in uscita nei mesi successivi, che daranno vita all'EP di debutto previsto per la metà del 2022.

Ecco la copertina di "The Ohm Law" curata da Santo Clemenzi.

E' possibile effettuare il pre-save del brano su Spotify al seguente indirizzo: https://distrokid.com/hyperfollow/mindohm/the-ohm-law


Ulteriori informazioni:
https://mindohm.netlify.app
https://www.facebook.com/mindohmband

 

Inserita da: Jerico il 19.11.2021 - Letture: 93

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave