MINDOHM: terzo singolo in uscita

MINDOHM: terzo singolo in uscita Seguendo le precedenti uscite “The Ohm Law” e “Magnetic War”, i Mindohm annunciano l’uscita del terzo singolo “Sound Waves”. Il brano uscirà in formato digitale venerdì 27 Maggio 2022. Si tratta di un brano che esplora sonorità molto più “prog” rispetto ai precedenti anche se già con “The Ohm Law” erano state in qualche modo accennate.
Questo è il terzo e ultimo singolo che precede l’uscita dell’EP di debutto della band, in fase di finalizzazione e previsto entro l’estate del 2022.

È possibile procedere con il pre-save del brano su Spotify tramite questo link: https://distrokid.com/hyperfollow/mindohm/sound-waves

La copertina del brano é realizzata da Santo Clemenzi.

Nati da un'idea del chitarrista Dave Mutti in collaborazione con il bassista e produttore Santo Clemenzi (From The Depth) e il batterista Massimo Goletti (ex-Deimos), i Mindohm propongono un heavy metal roccioso e diretto che strizza l'occhio a soluzioni prog e melodiche.
L'ingresso nel progetto del cantante e tastierista Mauro Mugiati (A Lifelong Journey, Banda Belzoni) ha ulteriormente dato una spinta verso sonorità più progressive.

https://mindohm.netlify.app
https://www.facebook.com/mindohmband
https://www.instagram.com/mindohmband

 

Inserita da: Jerico il 17.05.2022 - Letture: 548

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave