FROGSTOCK FESTIVAL 2022: tutte le serate ad ingresso gratuito

FROGSTOCK FESTIVAL 2022: tutte le serate ad ingresso gratuito Tramonto d’estate a tempo di ROCK! La 27^ edizione di Frogstock vi aspetta a Riolo Terme!
Si apre con l’Avis Night più ricca di tutti i tempi, saranno presenti artisti del calibro di rovere, Punkreas, Nanowar of steel e Duo Bucolico
ospiti dal 24 al 27 agosto al Parco Fluviale di Riolo Terme, tutte le serate ad ingresso gratuito!

Il centro giovani Clips Rag & Rock e la Pro Loco di Riolo Terme, in collaborazione con Romagna Concerti, sono lieti di annunciare il palinsesto completo che si esibirà sul palco di Frogstock nell’incantevole città d’acque di Riolo Terme. Patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Provincia di Ravenna e dal Comune di Riolo Terme, con la preziosa collaborazione di Imola Faenza Tourism company, Frogstock partirà con l’Avis Night più carica di sempre, mercoledì 24 agosto. Saranno presenti tre gruppi che si esibiranno sul palco nella prima serata: i Caveja, e l’ironia del Mago Annoiato ed infine domineranno la serata il Duo Bucolico. Nell’attesa sarà presente un’apericena in compagnia di Aster and the X band, nella ritmata area del Joker Disco Bar! A seguire DJ set del mitico dj Artù! La serata si avvale del supporto della Sezione Giovani dell’Avis Provinciale di Ravenna e dell’Avis della Regione Emilia-Romagna, per promuovere la cultura della solidarietà tra i giovani e ricordare un grande amico. Si prosegue, giovedì 25 agosto con i Betrayed, From the Depth, e un gruppo romano simpaticissimo i Nanowar of Steel. All’Aperijoker si esibiranno i Loyal. L’After Show presso il Joker Disco Bar sarà opera del mixaggio di dj Malva. Per la penultima serata, venerdì 26 agosto, il festival proporrà i Rey Jacks, gli Wonderroof e un gruppo già noto al festival… i Punkreas. Come ogni sera sotto il Joker, l’aperitivo si animerà con Iza&Sara! Mentre, alla fine dei concerti, si farà l’alba con dj Piccio. E per finire, rullo di tamburi, sabato 27 agosto si aprirà l’ultima serata con i Klinker, a seguire i Colimbo e uno dei gruppi più seguito dai giovani i rovere, che hanno pubblicato nel 2022 il loro ultimo album: “dalla terra a marte”. Un ultimo aperitivo vi aspetterà insieme a MeriCler & Lisca sotto l’ipnotico Joker, ma, la notte è ancora lunga e proseguirà sulla dance floor del Joker Disco Bar, con dj Elia Poggi e dj Iacopo Battilani che faranno ballare anche i più timidi nel sabato riolese più caldo d’agosto!
Tutte le sere l’ingresso sarà gratuito e l’apertura dei cancelli avverrà alle ore 19, orario giusto per degustare le ottime prelibatezze romagnole (tra cui la pasta fatta in casa) presso il Risto Rock. Birra FORST vi accompagnerà per tutte le serate del festival! Avrete l’imbarazzo della scelta tra Kronen, Sixtus e Weiss, i nostri quattro punti di spillaggio le distribuiranno per tutta l’area del parco. Se non siete amanti della birra, invece, sarà presente per voi lo Stand della Red bull, pronto a colmare il vuoto con fantastici drink! Volete vivere a pieno il festival? Sorseggiare bevande senza remore? Verrà allestito per voi il rinomato Rock Camp, campeggio gratuito che vi permetterà di ripartire freschi e riposati dopo un sonno ristoratore. Inoltre, sempre nell’ottica di divertirsi responsabilmente, grazie al Ser.T di Faenza sarà possibile effettuare un controllo gratuito del tasso alcolemico. Infine, sarà presente una grande varietà di bancarelle d’artigianato locale e dischi sempre molto apprezzate dai cultori della musica e per i più piccini verrà allestita l’area bimbi, realizzata in collaborazione con Zerocento.
Frogstock Festival 2022 è presente sul web attraverso i maggiori social network (Facebook, Instagram, Twitter), su YouTube nel canale ufficiale “Frogstock Channel”, su Google Maps e sull’official web site http://www.frogstock.it.
Stay Tuned, see you in August!!
Ufficio Stampa Frogstock Festival 2022

 

Inserita da: Jerico il 03.08.2022 - Letture: 559

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave