VIOLENTOR: Alessio Medici incontenibile

VIOLENTOR: Alessio Medici incontenibile Alessio Medici dei Violentor prende una posizione netta di fronte al totale silenzio dei rocker Italiani sulla situazione attuale, coprifuoco e limitazione delle libertà personali e sul divieto di fare spettaccoli:

"Mi rivolgo ai rocker e agli Artisti Italiani della scena metal in particolare: Vi dovete vergognare! Ci sono manifestazioni ovunque, ma pochi scendono nelle piazze e nessuno tra gli Artisti prende una posizione riguardo alle regole imposte da queste scellerati che da 14 mesi stanno violando le nostre libertà e vietano di far lavorare il nostro settore.
I metallari sono sempre stati antisistema, dovete rompere le regole!! Non capisco come mai si fidano tutti degli incravattati del potere e dei preti, siete dei Poser, siete dei falsi in ciò che dovreste rappresentare.
I Violentor saranno sempre antisistema e qualora le restrizioni continueranno violeremo coprifuoco e le regole di divieto organizzando show clandestini come lo scorso ottobre dal 1 maggio 2022 in segno di protesta.
No al coprifuoco e aperura degli spettacoli all' aperto e al chiuso senza alcuna sorta di restrizione di orario e limitazione delle libertà personali.
Noi ci fidiamo della nostra community che è fatta di persone per bene e rispettose del prossimo, noi conosciamo la nostra scena metal e vogliamo essere liberi di svolgere concerti e feste senza regole imposte da chi non ci rappresenta.
La libertà è il diritto di natura dell' uomo, abbiamo ceduto la nostra natura a pochi che si stanno macchiando di crimini contro l'umanità.

Link al video:
https://fb.watch/4_Hd0-iXOb

 

Inserita da: Jerico il 21.04.2021 - Letture: 416

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave