VIOLENTOR: siglato l'accordo con la Inferno Records

VIOLENTOR:  siglato l'accordo con la Inferno Records I VIOLENTOR hanno firmato con la Inferno Records l'uscita del loro quarto full-length che sarà pubblicato all'inizio del 2019 su LP / CD / Cassette.
La band sarà in tour per l'Europa nel 2019 per promuovere il nuovo disco. Assicuratevi di prendere i biglietti LIVE nelle vostre vicinanze e sarete spazzati via!
Il chitarrista / cantante Alessio parla del nuovo accordo: "Siamo molto felici di aver firmato con la Inferno. Abbiamo incontrato Fabien per la prima volta, 3 anni fa in Belgio durante il No Compromise Festival e lì è iniziata una buona amicizia e rispetto tra di noi; lui è un vero maniaco della musica metal e questo è quello che cerchiamo sempre da un'etichetta "
Il capo dell'etichetta Fabien sui VIOLENTOR ha detto .. "Wow! Non ci sono parole per descrivere quanto sia felice per questo accordo con i VIOLENTOR! La prima volta che li ho visti dal vivo, è stato in Francia durante il Festival ANTHEMS OF STEEL del 2016 .. Ero semplicemente saltato via dall'energia grezza che portano sul palco! Questo gruppo dal vivo è puro SANGUE e SUDORE, suonano i loro strumenti come se fosse una questione di vita o di morte ... Sono stato quindi abbastanza fortunato da vederli rivivere qualche mese più tardi in Belgio durante il NO COMPROMISE Festival ... e ANCORA ho potuto assistere a questa incredibile macchina LIVE! Lo spettacolo è stato così intenso! Abbiamo avuto un bel confronto dopo lo spettacolo con il chitarrista / cantante Alessio e sentivo che c'era un vero spirito di amicizia che usciva da questo ... abbiamo brevemente parlato del futuro della band .. e quando ho ricevuto una mail da Alessio chiedendo una possibile collaborazione qualche mese più tardi .. beh .. è stato semplicemente un'offerta che non potevo rifiutare !!! "
Avrete maggiori informazioni il più presto possibile sul materiale illustrativo, sul contenuto degli album, sui preordini e su tutto ciò che dovete sapere!


 

Inserita da: Wolverine il 17.12.2018 - Letture: 1252

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave