THRASH THE SUNDAY FEST: domenica 13 settembre a Parma con Game Over, Explorer e ReaniManiacs

THRASH THE SUNDAY FEST: domenica 13 settembre a Parma con Game Over, Explorer e ReaniManiacs Continuano le domeniche dedicate alla musica live a cura di Apocalypse Extreme Agency e Mu Live.
Domenica 13 settembre arriva THRASH THE SUNDAY FEST!
A partire dalle ore 19:00 saliranno sul palco i REANIMANIACS, che ritornano per uno show speciale dedicato per questa occasione. Dopo di loro, da Reggio Emilia, on stage ci saranno gli EXPLORER, con il loro carico di birra e thrash metal.
I GAME OVER concluderanno la serata, con uno show speciale che ripercorrerà, attraverso la loro musica, la discografia della band.

La Location è provvista di ampio parcheggio gratuito, inoltre potrete gustare ottimo cibo con cucina selezionata, vastissima scelta di birre, cocktails e altro ancora.

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020
THRASH THE SUNDAY FEST
con:
-GAME OVER
-EXPLORER
-REANIMANIACS (special show!)

Presso:
Circolo Arci Mu
Strada del Taglio 2
Parma (PR)

Apertura cancelli ore 19:00
Inizio concerti ore 20:00
Fine concerti ore 23:00

Evento Facebook: clicca QUI

INGRESSO GRATUITO
Riservato ai soci Arci
L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza Covid-19, per cui l'ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: prenota il tuo posto attraverso la pagina facebook ufficiale del Circolo MU, tramite il tasto "Prenota Subito", cliccando QUI https://www.facebook.com/events/2657837467804371/

A breve nuovi dettagli.

Info:
http://www.apocalypseextremeagency.com
http://www.facebook.com/mu.parma

 

Inserita da: Jerico il 22.08.2020 - Letture: 822

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave