GAME OVER: annunciano un nuovo frontman

GAME OVER: annunciano un nuovo frontman I Game Over si sono separati amichevolmente dal cantante, bassista e membro fondatore Renato 'Reno' Chiccoli.

Dopo oltre 15 anni di buffonate dal vivo in tutto il mondo (Europa, Nord America, Giappone e persino Cina), per non parlare di cinque accaniti e acclamati album completi, Reno ha deciso di dedicarsi ad altre attività musicali. I Game Over non gli augurano altro che il meglio per la sua vita personale e artistica.

Addio Reno, entra Leonardo! Il nuovo frontman e bassista dei thrash maniaci italiani è l'iperattivo Leonardo Molinari. Il nuovo ragazzo del quartiere ha già fatto il suo debutto dal vivo e riceverà il battesimo del fuoco definitivo il 17 giugno, quando i Game Over supporteranno direttamente i Megadeth a Milano.

La band sta attualmente lavorando al seguito dell'ultimo album "Hellframes" ed è stata confermata per il Metal For Emergency Festival (Bergamo, 3 agosto) e il Death Over Rome Fest insieme a Necrophobic e Suicidal Angels (Roma, 20 ottobre).

Game Over, game on!

Game Over:
Leonardo Molinari - vocals, bass
Alessandro "Sanso" Sansone - guitar
Luca "Ziro" Zironi - guitar
Anthony "Vender" Dantone - drums

https://www.facebook.com/GameOverThrashMetal/
https://www.instagram.com/gameoverthrash/
https://www.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_nBQ8YHpQiL4Ly69ctk8H4v7xDnbZxRLC4

 

Inserita da: Jerico il 15.06.2024 - Letture: 182

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti

Altre News di MetalWave