SKANNERS: il nuovo lyric video di ''Back To The Past''

SKANNERS: il nuovo lyric video di ''Back To The Past'' Sono una delle realtà più longeve e amate del panorama Metal tricolore, con una carriera che arriva ormai a sfiorare le 4 decadi, gli SKANNERS non hanno nessuna intenzione di arrestare la loro corsa. Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti dal “Temptation”, l’ultimo album edito da Alpha e Omega Records, il combo tirolese annuncia l’uscita di un nuovo singolo.
È disponibile al seguente il lyric video di “Back To The Past”, brano scelto dalla band per i suoi chiari riferimenti al passato, senza sentimenti nostalgici, ma un fiero sguardo ad una storia che vedrà la sua fine quando sarà il momento, sicuramente non a breve termine.
Gioie e dolori, sudore e fatica, delusioni e soddisfazioni: sensazioni che rendono la carriera di un gruppo qualcosa di unico e vero, questo è ciò che gli SKANNERS vogliono celebrare insieme ai loro fan.
La produzione è stata affidata al noto video maker Stefano Mastronicola, il quale ha utilizzato immagini prese dall’archivio storico della band.

https://www.youtube.com/watch?v=V27egKu5PhA&feature=youtu.be

 

Inserita da: Wolverine il 15.07.2020 - Letture: 237

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • 18 Lug. 2021 LUPPOLO IN ROCK 2021: Testament + Jinjer + Destrage + Skanners @ "Parco Ex Colone Padane", Cremona (CR)

Altre News di MetalWave