FLESHGOD APOCALYPSE: due date esclusive in Italia ad ottobre

FLESHGOD APOCALYPSE: due date esclusive in Italia ad ottobre Tornano in Italia i FLESHGOD APOCALYPSE, la più importante death metal band nostrana, per due appuntamenti esclusivi in ottobre. Saranno dal vivo, accompagnati in apertura dai veterani del metal EX DEO, mercoledì 14 ottobre a Roma presso Largo Venue e giovedì 15 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI), data già annunciata in precedenza al Dagda di Retorbido (PV). I biglietti per la data romana sono disponibili da oggi sul circuito ufficiale Ticketone, per la data milanese su DYITicket.

I giganti dell'orchestral-death metal FLESHGOD APOCALYPSE hanno pubblicato l’acclamato quinto album ‘Veleno’ su Nuclear Blast lo scorso maggio. Dopo aver suonato in tutta Europa con l'’MTV Headbanger's Ball Tour’ assieme ai compagni di etichetta KATAKLYSM, WHITECHAPEL e DYSCARNATE tra novembre e dicembre, la formazione perugina attualmente in tour in UK e Irlanda, sarà di nuovo headliner nei club nell’autunno 2020 con ‘Veleno Across Europe Tour 2020’.

Il nuovo lavoro discografico ‘Veleno’ arriva a tre anni dall’uscita dell’acclamato ‘King’, punta sulla violenza e sulla sovrapposizione di diversi strati sonori per un risultato al bivio tra sfarzo e concretezza, amalgamando (complice un eccellente lavoro di mixing e mastering) l’apparato orchestrale di Francesco Ferrini con gli assalti guidati dal leader Francesco Paoli. La ‘parte metal’ del nuovo disco è stata registrata a Roma presso Bloom Recording Studio e Kick Studio con il collaboratore di lunga data Marco Mastrobuono, mentre la ‘parte orchestrale’ - il cast corale - è stata registrata ai Musica Teclas Studio di Perugia. Mix e master sono ad opera del nominato ai Grammy Jacob Hansen (VOLBEAT, THE BLACK DAHLIA MURDER, EPICA) presso Hansen Studios in Danimarca. L’intera produzione di ‘Veleno’ ha richiesto circa tre mesi, secondo il frontman Paoli. L’artwork dell’album è stato creato da Travis Smith (AVENGED SEVENFOLD, OPETH, KATATONIA).

Guarda il singolo ‘Sugar’ > https://youtu.be/Xmq3iyW02b8


http://www.fleshgodapocalypse.com
http://www.facebook.com/fleshgodapocalypse


FLESHGOD APOCALYPSE
Special Guest EX DEO

14 ottobre - Largo Venue - Roma
Biglietto € 18 + d.d.p. su Ticketone
http://bit.ly/FleshgodApocalypseRoma

15 ottobre - Slaughter Club - Paderno Dugnano (MI)
Biglietto € 20 + d.d.p. su Dyiticket
http://bit.ly/FleshgodApocalypseMilan

 

Inserita da: Jerico il 14.02.2020 - Letture: 837

Articoli Correlati

News
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave