OLAMOT: in anteprima il singolo ''All Seeing Eye''

OLAMOT: in anteprima il singolo ''All Seeing Eye'' La band death metal italiana OLAMOT ha collaborato con Ghost Cult Magazine per la premiere di "All Seeing Eye", l'ultimo singolo estratto dal loro prossimo album "Path of Divinity". Ascoltalo in streaming QUI:
https://ghostcultmag.com/exclusive-premiere-olamot-shares-their-new-single-all-seein-eye-new-album-due-out-next-week/

“Path of Divinity” uscirà il 29 aprile 2024 tramite Lethal Scissor Records.

Questo è un disco oscuro e atmosferico con strutture e variazioni ben ponderate, che scambia l’approccio diretto dell’EP “Realms” del 2021 con un suono più denso, più pesante e più stratificato. "Path of Divinity" è una miscela accattivante di death metal moderno ed elementi atmosferici pieni di melodie intricate, offrendo un'esperienza sonora inquietante e coinvolgente. L’aggressività implacabile e raffinata è in bilico sopra passaggi melodici oscuri, presentando un paesaggio sonoro dinamico che costituisce l’offerta più devastante e mirata della band fino ad oggi.

For fans of: Cryptopsy, Fleshgod Apocalypse, Shadow Of Intent

Tracklist:
01. Eternal Sorrow (Intro)
02. Everlasting Chains Of Darkness
03. Human Cloning Facilities
04. Where Chaos Reigns
05. Behold the Highest Throne
06. Adrenochrome
07. Soul Harvest
08. Luciferic Allegiance
09. All Seeing Eye

Pre-orders:
https://www.lethalscissor.com/product/olamot-path-of-divinity-cd-preorder

OLAMOT nasce nel 2021 dalle menti di Daniele Boccali (FICTIO SOLEMNIS) e Edoardo Casini (XENOFACTION, DESOURCE), desiderosi di creare un concept musicale che sviluppi una storia liricamente e concettualmente ideata da Edoardo Casini.

Il primo capitolo è iniziato nel 2022 con l'uscita di "Realms" tramite Lethal Scissor Records, un EP di 4 tracce di grande successo che ha visto il contributo di molti musicisti e artisti rinomati, come Francesco Ferrini (FLESHGOD APOCALYPSE) e Jei Doublerice (DESPITE EXILE). . Con questo primo lavoro la band ha raccontato la storia di Raziel, un individuo che aspira ad allearsi con il Diavolo per diventare lui stesso una divinità.

Il secondo album, il full-length “Path of Divinity”, vede la band in un contesto più ampio che comprende 9 canzoni di estrema brutalità. Il nuovo capitolo della storia, basato sulla ricerca di Raziel per fuggire dall’Inferno, sviluppa musicalmente ulteriormente gli strati sonori intensi e profondi mostrati nell’EP.

Il tutto verrà sviluppato anche attraverso una serie di libri già in corso di scrittura di Edoardo Casini. La stessa linea narrativa sarà percorsa dai prossimi album di FICTIO SOLEMNIS, dove la storia sarà vista dalla prospettiva dell’Angelo Metatron.

Line-up:
Daniele Boccali - Cantautorato, Chitarre Ritmiche
Edoardo Casini - Testi, Linee vocali e Concept, Chitarre soliste
Matteo “Shade” Vitelli - Voce

OLAMOT
https://www.facebook.com/Olamotband
https://www.instagram.com/olamotband/

Lethal Scissor Records
https://lethalscissor.bandcamp.com/
https://www.lethalscissor.com/
https://www.instagram.com/lethal_scissor_records
https://www.facebook.com/lethalscissor

 

Inserita da: Jerico il 13.04.2024 - Letture: 182

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave