ARCANA FESTIVAL e METAL VALLEY OPEN AIR: venerdì 1 Settembre l'accensione del ''fuoco sacro''

ARCANA FESTIVAL e METAL VALLEY OPEN AIR: venerdì 1 Settembre l'accensione del ''fuoco sacro'' Venerdì 1 Settembre alle 21:30 avverrà l’accensione del nostro “fuoco sacro”, che segnerà idealmente l’apertura dell’imponente tre giorni pagan/metal/folk che si terrà, come ormai sapete, l’1, 2, e 3 Settembre all’Area Expo di Rossiglione (GE).

Un evento atteso non solo da tutti gli amanti della musica live (quest’anno Bulldozer, Fleshgod Apocalypse ed altri grandi nomi) ma anche da chi voglia vivere un’intensa esperienza nella natura con oltre 50 stand di ogni genere: libri, merchandising esoterico, cartomanzia e divinazione, artigianato e abbigliamento a tema pagan/goth, cd e vinili, oltre a food a Km 0 e fiumi di birra.

Ma non è finita: spettacoli di fuoco e led, falconeria, arti magiche, danze tribali, rievocazioni storiche e matrimoni celtici, oltre a una vasta area camping. Il fuoco è l’elemento cardine nella religione pagana, la rappresentazione della coscienza che arde, che vive, che si dilata e che si spegne per riaccendersi in un mondo nuovo.

E siccome siamo TUTTI una Grande Famiglia del Rock, siete TUTTI invitati… Non mancate!

Prevendite online qui: https://tinyurl.com/bdmfanm9

Evento FB: https://tinyurl.com/bdfne2yt

 

Inserita da: Jerico il 12.08.2023 - Letture: 297

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave