ATHLANTIS: pronto e in uscita il nuovo album

ATHLANTIS: pronto e in uscita il nuovo album La band di Steve Vawamas (Mastercastle, Ruxt, Bellathrix) uscirà via Diamonds Prod. con il sesto album dal titolo “02.02.2020”,
La data di uscita è racchiusa nel titolo stesso, “02.02.2020”, data palindroma leggibile da sinistra a destra e viceversa.
Prodotto dallo stesso Steve Vawamas, registrato e mixato nei suoi Vawamas Studios, e ai Musicart Studios di Pier Gonella, anch’egli facente parte della line-up.
Il resto della band è formato da Davide Dell’Orto (Drakkar) alle voci, Stefano Molinari alle tastiere, e dal gradito ritorno dietro le pelli di Christian Parisi, già in precedenza con gli Athlantis degli esordi e attuale batterista dei Killers Lodge.
A questo link https://www.youtube.com/watch?v=AqHpG03SoL8 potete gustare il singolo che fa da apripista a “02.02.2020” dal titolo “Fly of the Eagle” che racchiude l’essenza heavy power che da sempre contraddistingue il sound della band.
Vi invitiamo a restare sintonizzati sulla pagina facebook degli Athlantis: https://www.facebook.com/athlantis/ a breve ulteriori news e dettagli

 

Inserita da: Jerico il 13.01.2020 - Letture: 1032

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave