MASTERCASTLE: nuovo singolo e ristampa in vinile del primo album a 10 anni dalla sua uscita

MASTERCASTLE: nuovo singolo e ristampa in vinile del primo album a 10 anni dalla sua uscita A 10 anni dalla nascita della band è disponibile una ristampa in edizione limitata su vinile del primo album dei Mastercastle “The Phoenix” (disponibile al seguente link: http://www.mastercastle.net)
Per l' occasione la band ha pubblicato anche il nuovo singolo “Still in the Flesh”, accompagnato da un nuovo videoclip ( http://tiny.cc/cdbk9y ) contenente un brano cover dei Pink Floyd, due brani live ed un inedito. Il singolo è disponibile in download e streaming digitale al seguente link: www,mastercastle.net

Giorgia Gueglio: "Sono stati 10 anni di intensa attività musicale, grazie ai quali abbiamo realizzato sei album apprezzati in tutto il mondo dalla critica e dal pubblico, svariati videoclip, e soprattutto raccolto grandi soddisfazioni. Oltre agli altri membri della band (Pier Gonella, Steve Vawamas, Alessio Spallarossa),ringrazio di cuore Lion Music Records per l’idea di questa edizione su vinile e per avere pubblicato e supportato i nostri primi quattro album, e Scarlet Records per avere supportato e pubblicato gli album successivi. Ultimo grazie ma non certo in ordine di importanza tutti coloro che ci ascoltano e ci seguono quotidianamente.

Fondati nel 2008 dal chitarrista Pier Gonella (Necrodeath, Vanexa) e dalla talentuosa cantante Giorgia Gueglio,La formazione viene completata col bassista Steve Vawamas (Athlantis) ed il batterista Alessio Spallarossa (Sadist). i Mastercastle sono ben presto diventati un vero e proprio punto di riferimento all'interno della scena Power/Neoclassical Metal nazionale e non, grazie ad una formula musicale che unisce un riffing potente e sfaccettato a funambolici assoli di chitarra e suadenti melodie vocali.
http://www.mastercastle.net
https://it-it.facebook.com/mastercastleband
Videoclip: http://tiny.cc/cdbk9y
SPOTIFY:
http://tiny.cc/ebbk9y
ITUNES:
http://tiny.cc/qbbk9y
DEEZER:
http://tiny.cc/vcbk9y
YOUTUBE
http://tiny.cc/cdbk9y
GOOGLE PLAY:
http://tiny.cc/idbk9y

 

Inserita da: Jerico il 12.07.2019 - Letture: 1145

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave