RAIN: il nuovo album nel 2020

RAIN: il nuovo album nel 2020 Gli storici rocker bolognesi RAIN stanno terminando la pre-produzione delle 11 canzoni che andranno a comporre il nuovo album, che vedrà la luce nel 2020.

Il chitarrista Alessio ‘Amos’ Amorati dichiara: "Il nuovo materiale suona potente come non mai, ed esprime al top le varie anime della band, oggi al suo massimo livello di espressione e di coesione”.

Nel frattempo i RAIN non si fermano e per celebrare l’ormai consolidata collaborazione con le exotic pole dancers Dirty Dianas e in vista di un tour europeo nel 2020, pubblicano oggi il primo di sette capitoli che mostrano alcune riprese dal vivo della fantastica performance al Metalitalia.com Festival del 2 Giugno 2019. Il girato e il montaggio sono a cura di Patrizia Cogliati.

“Da svariati anni avevamo voglia di creare un live show diverso dal solito, più ricco, provocante ed esplosivo. Siamo riusciti infine a realizzarlo appieno solo ora grazie alla collaborazione con le bellissime exotic pole dancers Dirty Dianas, una gang di ragazze fatte apposta per ballare sul nostro palco: il palco dei RAIN!

Dopo mesi di prove, allenamenti e duri sforzi siamo arrivati show dopo show a perfezionarlo per la vostra gioia, e nella cornice dello scorso Metalitalia.com Festival, il 2 Giugno 2019, nella magnifica cornice del Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI), siamo riusciti ad esprimerlo al massimo.

Abbiamo così deciso di pubblicare, diviso in 7 puntate - come i vizi capitali - un condensato dello show, sia per chi c’era, sia per chi invece non ha potuto partecipare! Join The Rain Crew now!” - Alessio ‘Amos’ Amorati

Guarda subito il primo capitolo sulla pagina Facebook dei RAIN: https://www.facebook.com/rainbanditaly/

Un nuovo capitolo verrà pubblicato tutti i lunedì fino al 28 Ottobre 2019.

RAIN LIVE:
- 31 ottobre @ Slaughter club - Paderno Dugnano (MI) + Nanowar of Steel
- 30 novembre @ Condor dark club - Rubiera (MO)

L’ultimo album “Spacepirates” del 2016 è disponibile in formato fisico qui:
http://www.auralwebstore.com/shop/index.php?id_product=824&controller=product&id_lang=2&search_query=rain+spacepirates&results=3

In digitale: https://itunes.apple.com/it/album/spacepirates/1086937091


RAIN online:
http://www.raincrew.com
Spotify: https://open.spotify.com/artist/5TRVLPPCKjLrdOK6z9gzBO?si=pC0eeRAcRHeitNx_toE8Fg
Facebook: /rainbanditaly
Youtube: /raincrashtube
Instagram: /rain_band_italy
Twitter: @RainBologna

 

Inserita da: Jerico il 16.09.2019 - Letture: 1028

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave