DESPITE EXILE: il nuovo singolo ''Torch''

DESPITE EXILE: il nuovo singolo ''Torch'' Originari dell'Italia, terra di Destrage e Fleshgod Apocalypse, sono un gruppo metal composto da cinque soggetti formatosi nel 2010. Nel corso degli anni la band ha pubblicato 2 EP e 2 LP, l'ultimo attraverso la gloriosa etichetta tedesca Lifeforce Records.
Il 2019 è iniziato con un tour giapponese a supporto dei Bleed From Within e l'ingresso di Francesco Filigoi - già noto per la sua presenza nella band Abiogenesis - come nuovo chitarrista. Nel frattempo, nonostante gli Exile abbiano lavorato senza sosta su nuovo materiale, il brano chiamato "Torch" è approdato su Spotify e Youtube il 15 luglio.
"Torch" segna l'inizio di un nuovo capitolo per la band, ed è un'evoluzione sonora del loro disco "Relics". Tutte le melodie epiche, i tamburi frenetici e i riff schiaccianti sono sempre presenti; stessa cosa per le voci che sono sempre state un elemento fondamentale nel suono della band. Tuttavia, gli Exile abbiano intensificato il suono su questa traccia aggiungendo una forte atmosfera orchestrale / synth e introducendo la voce pulita per la prima volta per riempire il potente coro, che sicuramente rimarrà impressa nella vostra mente per giorni.

Despite Exile line up's:

Jei Doublerice - Vocals
Giacomo Santini - Guitars
Francesco Filigoi - Guitars
Giovanni Minozzi - Bass
Simone Cestari - Drums




 

Inserita da: Wolverine il 29.07.2019 - Letture: 107

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave