KEEP THE PROMISE: il video di ''Closer Deadline''

KEEP THE PROMISE: il video di ''Closer Deadline'' La band hardcore metal modenese KEEP THE PROMISE ha pubblicato l'ultimo EP “Mass Extinction” il 16 Giugno 2023. È disponibile un video ufficiale per la canzone “Closer Deadline” e puoi guardarlo qui: https://www.youtube.com/watch?v=QVWZLu4aNHY

La band ha dichiarato riguardo “Mass Extinction”:
“Il nostro ultimo EP è una denuncia contro il potere capitalista globale rappresentato dalle multinazionali, dai principali gruppi bancari e finanziari e dai governi corrotti, a cui è consentito esercitare il proprio potere per sfruttare le risorse umane e ambientali. C’è anche una forte critica verso quelle persone ignoranti che non capiscono la gravità della situazione, credendo alle bugie dei media corrotti e guidati dal potere globalista. Il sound esprime ovviamente l'odio che i Keep The Promise hanno sempre provato nei confronti del potere criminale e corrotto, sperando che il messaggio venga recepito da tutte le generazioni.”

I KEEP THE PROMISE non sono una band per i deboli di cuore. Mentre ad altri potrebbe piacere seguire l'ultima tendenza o cantare di amore e felicità, a loro piace mantenersi reali, schietti e brutalmente crudi! La band ha condiviso il palco con artisti del calibro di Walls of Jericho, Brujeria, Raw Power, Despite Exile e molti altri.

Ascolta/scarica “Mass Extinction” su
Spotify: https://spoti.fi/3SkucpL
Apple Music: https://bit.ly/3OnN5H0
Amazon Music: https://bit.ly/3ugzYkf
Deezer: https://bit.ly/3SmaREC

“Mass Extinction” è stato registrato, mixato e masterizzato presso gli Audiocore Studio. La foto della band è di Matteo Gelatti. Artwork e logo della band sono opera di LC Artworks.

KEEP THE PROMISE line-up:
M.V. - Voce
Huber Artioli - Chitarra
Matteo Usberti - Chitarra
Costantino “Steve” Negrelli - Basso
Enrico Torricelli - Batteria

KEEP THE PROMISE Online:
Facebook https://www.facebook.com/KTPhc/
Spotify https://open.spotify.com/intl-it/artist/1xU5nPSQUdUhqxJqrxhlia
The Metallist PR https://www.themetallistpr.com

 

Inserita da: Jerico il 31.01.2024 - Letture: 163

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave