ZORA: nuovo EP in arrivo

ZORA: nuovo EP in arrivo Sono tempi duri e noi non possiamo nè tanto meno riusciamo nè vogliamo stare in silenzio, abbiamo da sempre il bisogno di gridare il nostro schifo verso la merda che ci circonda, e non smetteremo di certo ora, periodo storico in cui la situazione italiana ci spinge a schierarci assolutamente contro la deriva fascista/razzista che sempre più sta prendendo piede nel nostro Stivale, una follia del tutto italiana che dovremmo ben conoscere visto quel famoso maledetto ventennio che ci ha fatto provare VERGOGNA agli occhi del mondo, e noi abbiamo deciso di gridarlo con questo nuovo ep dal titolo MAD-E IN ITALY ; non si tratta di fare politica in musica e tutte queste menate da benpensanti, ma di PURO ODIO E PROFONDO DISPREZZO ... la musica dopotutto è comunicazione e sfogo, e noi non siamo a sanremo a cantare di pace e amore ... !

L' ep conterrà tre brani, tre cover prese dal panorama hard-core punk e riproposte in chiave ZORA, per ribadire il concetto che c'è bisogno di unità di intenti e di forze per contrastare e combattere tutta questa MERDA !

1 - HARD TIMES ( original by Cro-Mags )
2 - UNITED FORCES ( original by S.O.D. )
3 - BEAT THE BASTARDS ( original by The Exploited )

Verrà autoprodotto in formato digipack per un numero di copie limitate, ma come sempre abbiamo fatto lo metteremo da subito a disposizione in ascolto e download gratuito sui nostri canali.
Stiamo al momento incidendo le batterie, rimanete in contatto per ogni news, a breve comunicheremo la data di pubblicazione !

" THESE ARE HARD TIMES, WE UNITE ALL FORCES AND WE BEAT ALL THESE BASTARDS ! "

contatti :
https://www.facebook.com/Zoraband/
https://zora.bandcamp.com/
zoraexperiment@yahoo.it

 

Inserita da: Jerico il 06.06.2019 - Letture: 815

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave