AGGLUTINATION ROADSHOW: i dettagli della nuova edizione

AGGLUTINATION ROADSHOW: i dettagli della nuova edizione MORRIGAN PROMOTION è lieta di presentare la nuova edizione dell' AGGLUTINATION ROADSHOW che quest'anno si terrà in quel di Matera presso il Camera Club nella serata di sabato 9 Febbraio. Il bill di questa edizione del “fratellino” dello storico metal open air AGGLUTINATION sarà davvero eterogeneo ed in grado di soddisfare ogni appetito metallico, inoltre ad attendervi ci saranno diverse le sorprese...
Ad aprire le ostilità saranno gli OLD RADIO con il loro heavy metal che strizza l'occhio a sonorità hard moderne . A seguire sarà la volta dei doomster ZOLFO che faranno calare le tenebre sui presenti con il loro sound pachidermico ed oscuro intriso di doom e sludge metal. Ed ecco ora la prima delle sorprese, per la prima volta in Italia i sanguinari death metaller svizzeri NIHILO pronti a scatenare il mosh più sfrenato e a farvi appunto sanguinare i timpani. Nemmeno il tempo di riprendere fiato ed ecco la seconda delle sorprese, dopo svariati demo, EP e 5 Full-length acclamati dalla critica di mezzo mondo, per la prima volta in assoluto live i BLOODSHED WALHALLA ed il loro viking metal fortemente influenzato dai mai troppo osannati Bathory. A salire sul palco ora toccherà agli storici WALKYRYA, attivi dal 1999 che dopo diversi cambi di line up, partendo dal classic metal degli esordi si sono evoluti verso sonorità thrash metal ricche di groove come testimoniato dal loro ultimo lavoro di recente uscita "The Invisible Guest". A questo punto della serata a darvi il colpo di grazia, come headliner avremo una band che non ha di certo bisogno di presentazioni ovvero i devastanti ANTROPOFAGUS, nome storico del Brutal e Death Metal Old School , una band che ha fan sparsi in tutto il globo e che a calcato i palchi dei più prestigiosi festival internazionali, un vero è proprio orgoglio italico! Inoltre birre e panini a prezzi popolari quindi vietato mancare!!!
N.B. SIATE PUNTUALI, VISTO L'ALTO NUMERO DI BAND L'APERTURA PORTE E' PREVISTA PER LE 20:30 E LO SHOW AVRA' INIZIO INDEROGABILMENTE ALLE ORE 21:00!!!

✠ INGRESSO 10 ✠

LINK DELL'EVENTO: https://www.facebook.com/events/895002280670248

 

Inserita da: Jerico il 08.01.2019 - Letture: 143

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave