SCALA MERCALLI: il video del brano ''Be Strong''

 SCALA MERCALLI: il video del brano ''Be Strong'' L'Heavy Metal band italiana Scala Mercalli, ha recentemente terminato le registrazioni del nuovo album "Indipendence” presso gli ALPHA OMEGA Studio di Alex Azzali. Il nuovo disco uscirà il prossimo 25 gennaio. Il video rilasciato, è un incoraggiamento nel cercare di trovare la forza in tutte le circostanze, combattendo per i propri sogni e ideali, senza essere sopraffatti dalle difficoltà quotidiane della vita che a volte possono essere molto difficili e pesanti.
Ha dichiarato la band alla canzone: "Essere forti non significa non cadere mai, ma trovare la forza di alzarsi sempre e andare avanti. Che questa canzone aiuti tutti i Metalheads!"
"Indipendence" riguarderà la prima parte del Risorgimento italiano, dal Regno di Napoli dominato dal re Murat fino alla Repubblica Romana di Mazzini, inclusi episodi su Mille (La spedizione dei Mille) e Brigante, con alcuni dei loro personaggi principali. La band indosserà la nuova divisa ispirata all' unità, da nord a sud, che nel suddetto periodo ha combattuto fianco a fianco con la gente e contribuito con forti sacrifici alla costruzione della nazione italiana.
La band su "Indipendence" ha detto:
"Questo progetto riguarda alcuni eventi che consideriamo di grande importanza nella storia del nostro paese, perché ci ricordano quanto sia stato importante, per un popolo dominato per anni da potenze straniere, lottare per gli ideali di unità e libertà, e ricorda anche quella libertà, in ogni forma, non è mai un dono, ma deve sempre essere conquistata combattendo insieme. Ieri come oggi! "
Questo esempio si applica a tutte le persone o nazioni che vogliono essere veramente libere!

 

Inserita da: Wolverine il 08.01.2019 - Letture: 369

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave